E lo attendo veramente con emozione. si tratta dell'ottavo episodio della storia cronologica del celeberrimo Silent Hill, emanato gloriosamente da Neo Bards, per Konami. Per Window dovrebbe uscire il 25 settembre. Stavolta ci troveremo in una cittadina giapponese per seguire le avventure o peggio le disavventure di una studentessa all' apparenza molto delicata, perfetta per le trame orrorifiche del celebre ciclo. La signorina Shimizu, infatti, la dovremo far sopravvivere alla micidiale nebbia che ora affligge la cittadina a ai grotteschi mostriciattoli che la popolano.
Pare che uno dei temi fissi trattati da questo episodio sarà la bellezza che esiste dentro l'orrore. Se così fosse, un comizio di Salvini potrebbe essere il tema del prossimo survival horror, specie se tenuto ai tempi del sostegno parlamentare al micidiale Dragone Volante. Io di bellezza non ne vidi molta visto che con i suoi voti, quel caro Dragone ci impose il Green Pass e la vaccinazione sanitaria. Chissà cosa ne pensavano ieri a Pontida, provincia nordica del Draghistan.
La libertà è bella quando è vera e non citata solo a parole. E io, liberamente e gratis, leggo i miei romanzi preferiti su questo blog, che potete raggiungere cliccando sul banner qua sotto. Anche ottimi horror, se è per questo. I romanzi sono nella sezione di destra, potete trovarli passando il mouse sulle copertine già attive.
Nessun commento:
Posta un commento