Uscito proprio in questi giorni, m'imbatto in un'avventura horror con i contro-fiocchi. Gente, lode a Rogue Factor che l'ha creata e a Nacon che la pubblica. Di cosa si tratta? Il titolo è tutto un programma e in effetti il buon protagonista di questa avventura incontra l'inferno in terra mentre la guerra impazza nel suo paese. Tipo Palestina, insomma: lì ci sono i sionisti, qui i demonietti. Saranno parenti?
Ma andiamo con ordine. Serve un buon controller per giocarlo bene. Nell'intro un poveretto si ritrova legato a una sorta di sedia per esecuzioni, la più scomoda del mondo. dopo una breve spiegazione con un simpaticone davanti a lui, ecco che part la storia dei suoi ricordi. Finalmente, prendiamo i lcontrollo del personaggio mentre se ne va a spasso in una jungla intricata. Mentre si inizia a raccogliere oggetti vari, ecco che arriva vicino a un soldato ferito. Va alla ricerca dei soccorsi e torna dal soldatino ferito che gli dà una chiave. E cominciano i guai veri. Vi aspettano 13 ore di gioco.... infernale.
Per giocare a Hell isUs dovete aver un pc che faccia girare Win 10, un processore come L'intel Core i7, 16 GB di Ram, una GeForce GTX 1070 e 30 Gb di spazio su disco.
Quando avete finto andate a leggervi BAGLIORI SUL BULICAME per rilassarvi un po' Pensate. è gratis. Poi dite che non vi voglio bene?
Nessun commento:
Posta un commento