giovedì 4 settembre 2025

La dolce Greta tra le onde mentre noi affoghiamo qui.

 Gaza, flottiglia di aiuti umanitari in partenza da Barcellona (guidata da  Greta Thunberg). «Missione storica»

Io non so dirvi se sia peggio il vecchio Soros o il vecchio Nat.Una bella lotta. Poi ci sono gli intermedi, tra cui la dolce Greta che va per le onde ed è la seconda volta.

 Questi ragazzotti, prima ci hanno lessato le balle con la rivoluzione verde che doveva e poteva affossarci tutti, visto che senza i cosiddetti energetici fossili andiamo veramente per stracci. Ora si stanno riciclando come i soccorritori di Gaza. 

 Squalo avvistato a Milazzo nel 2025: video, dati e sicurezza

I poveri palestinesi hanno fatto in tempo a morire cento volte, senza flottiglie che dovrebbero raggiungerli mentre Israele ha schierati i marinai da guerra pure lì. 

Lì in mezzo al mar ci son camin che fumano.... Come le macerie di Gaza, appunto. Lotte da squali, e, maledizione, qui non si può più giocare in pace. 

Nel frattempo da Oriente ci ricordano che il Draghistan si affossa con grand dignità se si continua con le sanzioni a chi di combustibili fossili ne ha fin sopra i capelli. E noi, cojoni cojoni, stiamo appresso alle manie made in USA e made in Ue. Ma quando uno è scemo, rimane scemo, sia in guerra che in pace.

Nessun commento:

Posta un commento