Sapete che scrivo per sfogarmi, della visualizzazioni non m'importa un fico secco. Qui non siamo mica sul Tubo dove con la pubblicità si fanno soldini veri, qui scriviamo tutti per passione o per rabbia o perchè ci prudono le dita chissà. Ma incredibilmente, le visualizzazioni si impennano nella grafica che vedete a destra nella home page e invece ogni post segna un solo visitatore.
Poveretto ,sarebbe proprio uno sfigato come me, che mi rileggo i post prima di divulgarli. Boh, misteri di questa pregevolissima piattaforma che anni fa mi costrinse a migrare su Virgilio perchè mi censurava alcuni post, prima che quegli altri geni cancellassero l'intera sezione di blog. Milioni di pagine sparite da un giorno all'altro.
Roba da matti eppure in Draghistan succede anche questo. I diritti di noi poveri blogger sono nulla, valgono meno della corrente elettrica necessaria a far funzionare un computer mentre scriviamo queste cazzatelle.
Io che sono un libertario nato, poi, non m'illudo che queste note coinvolgano proprio nessuno. Non sono capace neanche di convincere mia moglie e voi mi capite, figuriamoci se spero di parlare nell'orecchio di qualcuno tramite gli occhi con le frasi giuste.
Fate benissimo se non mi leggete. Qui non si scherza solo, si gioca. Là fuori, invece, nel rutilante Draghistan, trovate veramente pane per i vostri dentini. Se ve ne rimarranno.
Nessun commento:
Posta un commento