mercoledì 10 settembre 2025

Von der Pippen ci manda in guerra

 


Volevo parlarvi del mio ritorno su Ogame, dopo l'ennesima fusione che rompe tanto gli zebedei. Ero al 400^ posto nel mio universo e mi ritrovo oltre il 600^. Sarebbe come se durante una corsa, mentre sei quarto, entrasse in pista un locomotore. Immagina come finirebbe. Beh, su Ogame accade. 



Ma la realtà supera la fantasia. siamo dentro Madame Uèuè, come sapete, e senza averlo scelto. Una classe politica ce l'ha letteralmente imposto. Come se il Draghistan fosse roba loro. Da allora va tutto male se non peggio. Proprio come su Ogame dopo l'ennesima fusione.

Qui si deve combattere una battaglia quotidiana contro prezzi folli ,dai supermercati alle bollette energetiche. Qui ci arrabattiamo da anni perchè non bastano 40 anni di servizio per andarcene al parco a giocare con i nipotini, cioè in pensione. Nè può salvarci la grinta da social degli anti-sistema che conosciamo. Tutti aspirano a farsi votare nelle elezioni, ovvero entrare nella stessa sala delle torture che dicono di voler combattere.

E noi qui a sudare e a pagare ma non basta.

Dopo aver superato la dittatura sanitaria, dopo aver evitatole follie green, dopo aver persino scampato dal mandare i nostri giovani in Ucraina a fare la fine degli ucraini, ora la Von der Pippen ,vuole mandarci in guerra. Qualche aquilone ha sorvolato il sacro spazio aereo della Polonia. Pensate un po'. Peggio dell'eruzione che cancellò Pompei. 



Se questi guerrafondai vogliono menare le mani, si accomodino pure. I nostri come gli eurotonti. Stavolta è il caso di dire: armiamoci e partite. Tutti questi schiavetti annidati nei media, con le manie guerrafondaie, tutti questi politicanti dai mille pruriti, andate pure, con tanto di elmetto in testa. 

Noi saremo qui a giocare e a guardarvi come sapete imboscarvi pure laggiù. Lo sappiamo cosa contenevano le siringone che volevate imporci, quelle fatte a voi. Lo sappiamo. Uno dei tanti motivi per cui non vi votiamo e tanto meno durante le ennesime elezioni amministrative che stanno per arrivare.

 Siete così bravi a imporci mazzate europee e siringone americane: votatevi da soli e buona fortuna. 


Nessun commento:

Posta un commento