domenica 4 settembre 2022

Cartoni Morti

 Che dire di più? Ho esitato molto prima di rilanciare questo video che già va alla grande sul Tubo. Sapete perché? La verità scotta talmente che va maneggiata con grande abilità e prudenza e soprattutto non ci si deve sedere sopra... Ehm...

I pupazzi diventati cartoni nel video hanno letteralmente massacrato il pre-Draghistan per anni prima che arrivasse il Dragone Volante a dare l'ultima fiatata. Infatti, invece di stamparci denaro con la Banca d'Italia (come fanno i nostri padroni USA), con quella atroce pernacchia del PNRR, ce lo prendiamo a prestito e aumentiamo il nostro debito e quindi il legame con la perfida Europa. Insomma, si tratta di un enorme cetriolo che rischia di finire avete capito dove.

 


Qualcuno, che ora langue alla Consob, aveva pensato a come uscire dalla trappolona dell'Euro in una sola notte: bloccare entrate/uscite e quindi utilizzare gli euro attualmente circolanti per pagare l'intero debito pubblico, sostituendo immediatamente tali euro con le lire nei conti dei cittadini per evitare che, ancora una volta, siano loro a pagare i debiti di questi imbecilli incapaci che ci hanno gettato tra le spire dei potentati economici tedeschi e francesi. 

Talmente semplice che soltanto un uomo geniale poteva immaginarlo. E tocca a noi applicarlo, noi popolo. Meditate, gente, meditate. 

E come vi dico spesso, i servi del sistema si annidano anche nelle librerie. Ecco per quale motivo vi suggerisco di premiare l'editoria indipendente su Amazon. Chi ha orecchie per ascoltare, ascolti e legga, pagando un ventesimo di quanto spende acquistando un libro cartaceo. Il sistema dei morti diventati cartoni si combatte anche così.


Nessun commento:

Posta un commento