Di gente dalla fantasia malata ne conosco parecchia ed è pieno il mondo dei videogiochi. Talvolta, titoli ed idee si intrecciano curiosamente, come nel caso di Cabal. Romanzo e film di Clive Barker, condividono il titolo con uno sparatutto orizzontale che nulla ha a che vedere con la trama, ed anche con un browser game, ovvero un gioco che potete giocare tramite il vostro browser. Cabal Online.
A proposito, il film Cabal è visibile sul Tubo, in italiano. Ve lo consiglio.
*****************************************************
DOPO AVER GIOCATO, POTETE LEGGERE ROMANZI E RACCONTI ITALIANI DI FANTASCIENZA, HORROR, GIALLI AL PREZZO DI UN CAFFÈ AL BAR.
SE SIETE FURBI. ALTRIMENTI, ANDATE PURE IN LIBRERIA A SPENDERE 20 VOLTE TANTO. AFFARI VOSTRI, TUTTO SOMMATO...
Detto questo, passiamo a un gioco per android. Vi collegate QUI e lo scaricate.
Si tratta di Into the Dead 2. Una bella storia in una trama dove dovete sopravvivere alla solita epidemia zombie. La scusa è salvare la famiglia, ma io direi anche di mettere in salvo la pellaccia.
Grafica ok, gameplay un po' troppo difficoltoso in alcuni livelli dove siamo letteralmente circondati da morti affamati come un agente delle tasse. Potrete farvi aiutare da un cane, utile in certe situazioni. Comunque, uno sparatutto stile PS3 sviluppato da Prodigy Design Limited e pubblicato da PikPok, Versus Evil.
Per farvi piacere, rilancio un video del Tubo che vi spiega l'inizio del gioco.
Nessun commento:
Posta un commento