Su Steam, cliccate QUI. Uno sparatutto con i contro-fiocchi, veramente eccezionale, potete approfittarne fintanto che è in accesso anticipato.
Detto questo, passiamo alla trama: rilasciato da indie-games-studio rivestite i panni di David rinchiuso in una poco allegra clinica. Gli sviluppatori promettono: Durante il gioco, visiterai molti luoghi oscuri e suggestivi, risolverai
vari enigmi, combatterai vari nemici e prenderai decisioni diverse
lungo la strada.
Tutto dipenderà da te! Questa pericolosa avventura avrà tre esiti.
Se gli credete, dovete avere almeno Win 7, un processore Intel Core i5, con 8 Gb di RAM, almeno una Nvidia Geforce 820m e 26 GB di spazio disponibile.
Ovviamente ho giocato anch'io e non me ne pento. Ho dovuto spegnere il condizionatore perché i brividi sono continui. Comunque avrete circa 2,25 ore di lotte all'ultimo sangue, quindi non prendete impegni.
Come sapete il Draghistan ancora è mezzo in piedi e mezzo no. Se i geni italici non voteranno in massa i partiti ribelli, ce lo ritroviamo tra i piedi dopo le prossime elezioni. Fate provviste perché rischiamo tutti di essere rinchiusi in casa e al freddo.
Io, almeno, avrò da giocare certamente e anche da leggere. Questi romanzi sono stati incredibilmente interessanti. Ma in QUESTA PAGINA ne scaricherò altri allo stesso, incredibile, prezzo ridotto: 99 centesimi!!! Non ne volete approfittare? Peggio per voi...
Nessun commento:
Posta un commento