lunedì 12 settembre 2022

Per quale motivo Trophymanager è ancora il miglior simulatore manageriale

  Con Trophy Manager gestite oculatamente una squadra di calcio

Come sapete,  e magari non lo ricordare perché siete impegnati a vedervi le ultime serie televisive su Amazon Prime o a guardare i pantaloncini delle ragazze per strada, non importa.

Se leggete questo blog, dovete essere al corrente delle mie preferenze. Altrimenti andatevi a sentire le caxxate di chi vorrebbe re-insegnarvi a parlare e scrivere sul Tubo. Io non ho mai avuto queste pretese. Tra l'altro, ritengo che scrivere e parlare bene, da sobrio e non da ubriaco, sia un vanto e non un difetto.

Insomma, Trophymanager ancora mi convince molto più dei vari Goal United o Hattrick. A chi interessa questo tipo di giochi, suggerisco di iscriversi tramite QUESTO LINK.

Detto questo, TM è ancora il miglior gioco manageriale sportivo perché:

- Facile iscriversi e altrettanto facile aver multiaccount usando Tor Browser (poi ne parliamo)

- Gestione di squadra e mercato intuitive.

- Economia più facile da quando è stato inserito il ristoro economico dagli sponsor.

- Ho pubblicato la mia guida su questo manageriale. Andatevela a recuperare nei post più vecchi. Ritengo un insulto se non l'avete già letta e non la linko. 

 Emily Ratajkowski, lato B più bello del mondo. Foto bollenti su Instagram -  Foto 1 - Affaritaliani.it

Ci sono faccende che non sopporto, come non celebrare le classifiche dei più bei lati B del mondo. Chi segue questo blog, deve andarsi a leggere le mie guide e soprattutto ricordarsele. Un piccolo esempio dei migliori lati B degli ultimi anni a mio modesto avviso, intanto.

Il lato B più bello del mondo è di Karen Del Castillo

Facciamo finta che tutti voi ricordate la mia guida.  Vi registrate utilizzando il link fornito e iniziate subito a giocare. Vi ricordo che vi troverete una formazione iniziale adatta alla nostra Serie D. Potete iniziare la vostra carriera di manager in molti paesi mondiali. Il campionato italiano è uno dei più difficili, io gioco in England.

Scrivevo prima della vietatissima proceduta del multiaccount, severamente sanzionato con il ban dalle regole. Insomma, potete gestire una sola squadra.

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA È ITALIANO E LO TROVATE SOLO SU AMAZON A SOLI 99 CENTESIMI.

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

PENSATE QUANTO ROSICANO ALL'ESTERO, DOVE PENSANO DI POTER SCRIVERE FANTASCIENZA SOLO LORO. E VOI COSA ASPETTATE A SCARICARLO?

Se giocate a casa e in ufficio, ovviamente potete averne due (usando diverse linee internet). Se volete averne due o più a casa, dovete utilizzate Tor Browser.

Si tratta di un sistema per celare la propria posizione e quindi l'IP. Insomma, scaricate Tor Browser (gratis), lo installate e vi registrate come se si trattasse di un altro giocatore. Quando lo lanciate, gli altri browser devono essere chiusi.

A cosa serve questa scorrettezza formale ma perfettamente possibile? Provare nuovi moduli contemporanemante o acquistare giocatori tra una squadra e l'altra.

Ricordo che esiste comunque la possibilità di cedere tramite agenti il calciatore non più utile, quindi lo cedete al prezzo medio che decide il sistema stesso alla scadenza, in assenza di offerte di giocatori umani. 

Attenzione perché se giocate con il vostro club legale alle 12, potrete utilizzare il secondo club soltanto qualche ora dopo. I controlli ci sono, eccome. 

Il divertimento non ha scadenza, è gratuito e l'unico problema è la grande difficoltà di giocare contro avversari umani agguerritissimi. Io sto languendo nella Seconda Serie inglese da anni. Vi garantantisco che il livello di sfida è altissimo.

Detto questo, torno a guardare anch'io i pantaloncini delle ragazze che sfilano sotto casa mia. 

 ragazze con i pantaloncini corti

Nessun commento:

Posta un commento