martedì 20 settembre 2022

A.W.O.I lo sparatuttto scacciapensieri GRATIS

 

 Siete ossessionati dalla faccetta del Dragone che la serva televisione (mi piace la rima) vi trasmette pure quando defecate? Siete assediati dal vostro amministratore condominiale che vi cerca affannosamente per farvi pagare le rate arretrate? Siete impoveriti dalle bollette che certi speculatori autorizzati vi inviano a domicilio? Vi serve un momento per non pensare a tutto questo? Dovete leggere questo blog e tramite i miei consigli giocare a A.W.O.I lo sparatutto GRATIS su Steam!!!

Bene, sapete cos'è uno sparatutto dai tempi in cui la mamma vi imburrava le fette biscottate prima di spalmare la marmellata. Dunque sapete anche che generalmente si tratta di andarsene in giro per le mappe disegnate in questo caso dalla gentile Shortspark Studios a sparare a qualsiasi cosa fatta di pixel si muova. Altrimenti i pixel sparano a voi. Il gioco è single-player, i controller sono utilizzabili sì e no e comunque potrete usufruire di un editor per i livelli.

Potete giocarlo con un personal che monti Win Seven (se siete razzisti come me, in fatto di sistemi operativi, a questo punto avete tirato un sospiro di soddisfazione). Come processore un qualsiasi Intel Corei5 andrà benone purché monti 2048 MB di RAM (avete letto bene) con una scheda video da 1024 Mb. Servono anche 300 MB di spazio su disco. No, non sono impazzito: sono proprio le richieste hardware comunicate. Non so che farci. Specifico che il gioco è stato rilasciato in questo mese di settembre, e non quando io mi mettevo ancora le dita nel naso e indossavo pantaloncini corti. Per la serie: si può fare un ottimo lavoro anche senza un computer adatto alla NASA.

I MIGLIORI ROMANZI DI FANTASCIENZA, COSTANO MENO DI UN EURO

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleI RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato KindleFATE UN PO' VOI...

Di seguito un simpatico siparietto preso da quell'azienda televisiva alla quale voi tutti (non io) pagate il canone (tipica abitudine nel Draghistan, prima e dopo Dragone) in una trasmissione dove il bravissimo Francesco Toscano, leader di Italia Sovrana e Popolare, asfalta un signore che dovrebbe fare il giornalista e non il politico (non mi va di infierire, anche perché, pensate, questo signore è presente nelle librerie nazionali con i suoi libri. Dovrebbe trattarsi di un intellettuale...Io non lo leggo, voi sì).

Fortuna di noi tutti che le vittime di ieri e oggi sono lontane. Senza contare che a me, i nazisti rallentano la digestione, un po' come le altre dittature, e quindi non li reggo proprio. Parlo di quei tipi di Azov e dintorni.

 

Putin? Posto che essere suoi nemici è una delle attività che fa somigliare il bungee jumping a un passatempo per anziani, sparisce comunque di fronte alle mirabolanti imprese di Mamma Nato che rompe parecchio. Insomma, come disse uno dei due papi in vigore, non ricordo bene quale, sarebbe ora che la finisse di abbaiare nel cortile russo, o qualcosa del genere. 

Mi perdonerete, ma io con i papi non ho molto a che fare.  Preferivo quel Tizio che se ne andava a piedi, quasi scalzo,  in giro per la Palestina procurando da mangiare ai poveri della colonietta romana occupata. Come tutti i grandi idealisti, è finito maluccio. Mi sfugge il nome.  

Nessun commento:

Posta un commento