lunedì 19 settembre 2022

Io non pago! (anche perché non ce li ho proprio...)

 

Il movimento I dont'pay nato in England tra gli ossessionati dalle bollette, sudditi di sua Maestà, si sta distrubuendo a macchia d'olio anche tra noi, poveri italioti, amministrati dal temibile e odiatissimo Dragone Volante. Non a caso, è da lsuo governicchio che sono state votate e applicate le sanzioni a chi ci vendeva il gas a prezzi bassi.

Si tratta di mandare al diavolo, tanto per semplicare, chi ci manda bollette stratosferiche e ingiustificate non certo soltanto per  consumi veri o presunti ma soprattutto perché vogliono da noi le spese della loro attività. Pare che il  consumo di gas sia il più caratterizzato da queste bollette mostruose, ma non scherzano neanche gli elettrici. Per maggior chiarezza, leggetevi questo articolo di Byoblu.

Cosa fare? E che ne so, io sono soltanto un videogamer, ribattezzato sorcio dal sublime Burioncino, amatissimo commentatore di noi no vax, che giochiamo o no. 

Queste porcherie pare siano iniziate da gennaio 2022, e quindi da prima che il moderno zar russo entrasse in Ucraina. Dicono, quelli che se ne intendono, si tratti di pura speculazione. Oh, bella: da quando sono vivo (circa 60 anni) che vedo trionfare gli speculatori almeno qui da noi. Infatti, loro ridono e io gioco, cioè, da povero, ma gioco.

Cosa farò, io, se mi arriva una fatal bolletta? Chiaro: non pago perché non posso pagare bollette e non mangiare, voi capite. Tra l'altro, al mio supermercato preferito è arrivato un milione di euro di elettricità.  Hanno cominciato a spegnere le luci, praticamente è illuminato a settori. Speriamo non proseguano con i frigoriferi.

 

Sta a vedere che per fare la guerra allo zar, ci tocca regredire al medioevo. Viva gli zar, diremmo in coro ma Zio Sam, ovvero Zio Bill, se la prenderebbe. Lui vuole noi, infatti.

LEGGERE OTTIMA LETTERATURA ITALIANA È POSSIBILE E COSTA MENO DI UN EURO


 

SCARICATE QUESTI LIBRI E LEGGETE BENE A PREZZI DA VERA CRISI

La colonia Italia (non c'è scritto sui libri di storia e neppure di geografia politica: allora è vero che i libri universitari dicono balle...) deve liberarsi o finiremo per regredire a prima della Seconda Guerra, molto prima e forse faremo la fame vera anche restando in pace. 

Pensateci dato che tra poco si vota, ancora una volta e non so per quanto. Italia Sovrana e Popolare è il mio, personale, rimedio. Per quale motivo? Perché non hanno mai messo le mani in pasta e vogliono uscire da Euro, Ue e NATO. Scusate, a me basta e avanza. Ci vuole tempo? Meglio iniziare prima e soprattutto non fidarsi di chi ha sostenuto il Dragone Volante oppure di chi ha fatto finta di opporsi. Ogni riferimento ai fratellini italiani è puramente casuale.

A volte la libertà significa anche libertà di battere moneta, nazionalizzare questi allegri zuzzurelloni che ci mandano bollette da capogiro e dire a yankee e zar russi: a casa nostra comandiamo noi, amici di tutti, ma non provate ad allungare le manine, eh!

Mi pare un progetto interessante. 

Nessun commento:

Posta un commento