sabato 3 settembre 2022

Play Plus per settembre è uno shock vero!!!

 


Lo sapete che ho dedicato questo blog ai giochi per computer e consolle. Lo sapete che prediligo i giochi gratis perché so bene che i soldi per giocare sono sempre meno. Lo sapete che sono sensibile alle offerte strepitose di giochi e libri. E sapete che Play Plus mi sconvolge spesso e volentieri, come stavolta, con i giochi GRATIS che rilascia a settembre. 



Volete saperne di più? Siete stanchi di dedicare i vostri occhi ai siti hard che gelosamente avete messo tra i preferiti nel telefonino? E allora sappiate che il primo gioco di cui vi parlo è Need for speed heat. Uscito a cura di Eletronics Arts nel 2019, e sviluppato da Ghost Games, ci permette di correre come ossessi tra le strade di una città immaginaria chiaramente ispirata a Miami, specie di notte, quando ci si accorda per pericolose sfide clandestine. Un gioco di corse ben fatto davvero. Adatto alla PS4.



Altro gioco gratis è Toem, avventura disegnata a mano, creata da Something We Made. Per PS5. Stavolta ci immergiamo nella vita di pixel di un fotografo che si mette nella zucca di fare quattro scatti alla cima di una montagna in Scandinavia. Una Scandinavia non proprio realistica ma anzi piuttosto onirica. Scatteremo tante foto, in questo gioco, che ci permetteranno di aiutare i personaggi che incontreremo e che ci ricompenseranno con biglietti per il mezzo di trasporto che ci porterà a destinazione. Roba da scandinavi, insomma. Ho pensato di sottolineare la trama con una modella di quel freddissimo posto.





Andiamo avanti con il terzo gioco di cui voglio parlarvi: Granblue Fantasy Versus, un picchiaduro 2D partorito dai tipi di Arc System Works, pubblicato da Cygames nel 2020 e tratto dall'omonimo universo fantasy. Adatto a Play4, interessante è la modalità storia, una sorta di gioco d'azione a scorrimento, con tanto di boss esclusivi e battaglie tra eserciti. Prevista una modalità cooperativa.

Il mio dovere, l'ho fatto. Buon gioco a tutti e non dimenticate di leggere, ogni tanto ,qualche buon romanzo, magari di un autore italiano. O volete continuare a farvi colonizzare anche culturalmente?

 


IL MIGLIOR THRILLER FANTASCIENTIFICO COSTA SOLO 99 CENTESIMI.

L'HA SCRITTO UN ITALIANO

I MENO FURBI POSSONO CONTINUARE A RECARSI NELLE LIBRERIE PER ACQUISTARE LIBRI CARTACEI A VENTI VOLTE QUESTO PREZZO.

non potrete dire che non lo sapevate

Nessun commento:

Posta un commento