Finalmente un gioco per smanettoni della cucina, per geni del tagliere maestri del fornello. Su Epic, zona giochi GRATIS, potete scaricarlo QUI.
Sviluppato da Drapper Penguin Studios e pubblicato da Kasedo Games nel'estate del 2022, il gioco è un gestionale puro dove potrete aprire e portare al successo il vostro ristorante.
Potremo risollevare le sorti di fatiscenti trattoriole oppure creare dal principio il nostro rifugio per affamati, dove poi magari, arriveranno tanti emuli di Pratt a sciorinare recensioni. Dovremo allestire il nostro team in cucina con grande sapienza, mescolando virtù e possibilità degli apprendisti come pure gestire l'arredo e gli elettrodomestici di sala e nelle cucine.
Insomma, un lavoraccio degno di un grande proprietario-cuoco di successo. Infine, preparare un menù in linea con le attese dei clienti sarà il tocco finale del nostro progetto. Qualche camerierina poco vestita potrebbe allietare la vista. Non chiamatemi maschilista ma ammiratore del gentil sesso.
In cucina, ci serve quindi un pc equipaggiato con Win 10, processore non inferiore a un Intel i5 4690, con 8 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia GTX 780. Sono 2 i GB di spazio da utilizzare per scaricare il gioco. Il quale, su Steam, costa più di 15 euro.
Dopo aver cucinato e mangiato, cosa c'è di meglio che leggere un buon libro, pagandolo la metà o un terzo di quel che spendereste in libreria? Se cliccate sulla monella qui sotto, potrete leggere bene e a 4 soldi. Altrimenti, peggio per voi.
Nessun commento:
Posta un commento