lunedì 20 febbraio 2023

Un sorcio da Play diventato eroe nazionale

 Il Draghistan è fatto così. Un professorino ti nomina sorcio da Play a vita, altri vorrebbero darti fuoco con i lanciafiamme e altri ancora escluderti da ogni beneficio sociale e un generale invece ti riconosce lo status di eroe. Anche lui, il Generale Blanchon, dev'essere un uomo molto particolare per diffondere il toccante messaggio che potete sentire nel video dell'eccellente Mimar. 



Vi consiglio di iscrivervi al canale, lo merita. Per il resto, posso dirvi che io non dimenticherò mai quel che abbiamo dovuto sopportare dal regime. Non dimenticherà le persone che hanno perso la salute o la vita a causa dei sieri magici. Nelle dovute sedi, un giorno chiederò ragione di tutto questo. 

Non per vendetta ma perché penso anch'io, come lo scrittore italiano del quale vi rendo note le pubblicazioni, che dietro le mosse delle Elite terrestri vi siano belve aliene spietate. un tempo, confusi con i demoni dell'inferno, queste belve hanno in spregio la nostra vita e ci parassitano come vogliono. 

Li rifiuto con ogni, mia, forza. Credo che il buon Generale ne sappia qualcosa. Come lo sanno in Vaticano, dalle parti di Sala Nervi. E voi, lo sapete?

Nessun commento:

Posta un commento