sabato 25 febbraio 2023

Sesso on line e non solo

 


Sarà capitato anche a voi... di sentirvi soli e desiderosi di compagnia. lo so che esiste un mondo superiore di bella gente che trova amicizie e sesso come nulla. A gente normale non accade. La solitudine è la vera compagna per moltissimi uomini e donne. Il non poter soddisfare la propria sessualità è la conseguenza più comune di tale condizione. 

Molti cercano rimedi tramite la Rete. In questo post tratterò i sistemi leciti, intendiamoci. il resto, non mi riguarda e neppure m'interessa. 


Meetic è uno dei siti dove l'iscrizione procura incontri con persone sole. Il più celebre ma ne esistono altri. Punto fondamentale: se qualsiasi sito o associazione vi chiede soldi per conoscere bellezze straniere, ricordate che tali somme servono per l'incontro. Nessuno può costringere tizio o tizia a sposarvi o convivere, una volta venuto\a a vostre spese in Italia. Attenzione a non dilapidare somme talvolta consistenti per promesse vaghe e impossibili. 

Esistono siti che propongono la conoscenza di donne di ogni parte del mondo ma nessuno può garantirvi sviluppi futuri se la persona, poi, non intende stare con voi. Ogni patto o promessa contrario alla legge è nullo. 



Esistono poi siti che mettono in contatto domanda e offerta di sesso mercenario oppure semplice compagnia. Non intendo indicarvi link per il semplice motivo che l'induzione o il favoreggiamento alla prostituzione è reato. Alcuni quotidiani hanno la rubrica dei contatti con professionisti e professioniste del sesso. La Rete ne è piena. Solitamente, basta digitare nel browser "Escort" seguito dalla località in cui ci si trova, ed ecco apparire la vetrina, molto esplicativa, di queste professioniste del sesso a pagamento con tanto di tariffe, fotografie e modalità di contatti oltre alle recensioni dei... consumatori. Il costo varia moltissimo ma credo sia alla portata di tutti.  

Stessa faccenda per chi cerca professionisti o trans e variazioni ulteriori. Non insisto con le spiegazioni perché tra voi, certamente, esiste gente che ne sa più di me. Confesso di non aver mai fatto parte di questo mondo. La mia solitudine me la tengo stretta, la coccolo, la faccio lucida e vitale. Da videogamer ormai collaudato, so bene che talvolta i mondi virtuali riescono a colmare qualunque solitudine. 

Gioco e leggo moltissimo. ultimamente. Questo romanzo lo trovo veramente perfetto per chi ama il giallo e il thriller. Quando vi indico i libri di questo autore, vi posso garantire che li sto leggendo o li ho già divorati. Come lui, su Amazon ne trovate molti. Costi nettamente inferiori alle librerie specie se si tratta di file da leggere tramite pad o computer vari. Ripeto: questo è veramente un giallo imperdibile.


Nessun commento:

Posta un commento