martedì 28 febbraio 2023

La giravolta made in Draghistan del Partito Dementi



 Il Draghistan ruggisce ancora. Avevamo il secondo partito pieno di mondialisti, di finte rivendicazioni popolari, di fasulle ambizioni e ovviamente piegato alle logiche neoliberiste e cosa abbiamo adesso che La Pallidona è stata innalzata al trono? 

Un partito che incarna finte rivendicazioni popolari, fasulle ambizioni, sarà pienissimo di mondialisti e sempre più prono alle logiche neoliberiste. Non cambia nulla. Il Gattone e la Volpona (facile capire chi siano) tanto amici dei Cow-Boia mmericani se ne facciano una ragione: nessuno transiterà dalle fila dei PDementi. 

il miglior romanzo di fantascienza scritto in Italia, solo su Amazon

La Pallidona sarà falsamente contrapposta alla Fata Melona e tutte e due saranno atlantiste di ferro e pronte a obbedire al prossimo Dragone magari rispolverando Nazi Pass e identità digitali varie quando servirà alle Madame Elite. Un facile pronostico.

 L'Ucraina riceverà ancora tonnellate di armi, magari un po' obsolete (a proposito, potete buttare il guardaroba estivo, ora che fa freddo dato che non lo usate, secondo la logica della Fatona Melona che regala le nostre armi perché non le usiamo).  Vorrei precisare che anche se non le utilizzo, per mancanza di target femminei, le mie gonadi non intendo regalarle neppure in caso di conflitto. Bene chiarire. 



Il Draghistan vuole farci pagare di nuovo la casa perché la UE pretende. Le nostre macchinine tra poco saranno rottami perché la UE pretende. I Russi ci stramaledicono perché la UE pretende. Tra poco riutilizzeranno la schiavitù perché qualcuno a Bruxelles lo pretenderà. Sono pessimista? Davvero???


Nessun commento:

Posta un commento