Non dimentichiamocene. Se abbiamo un abbonamento Play Station Plus Essential, Extra o Premium, avremo i seguenti gioconi GRATIS a partire dal 7 febbraio:
PS4 e PS5: Olli Olli World - Evil Dead The Game - Destiny 2 Oltre la Luce (un DLC)
PS4: Mafia Definitive Edition.
Olli Olli World è un platform dove dovremo dare prova di abilità con il nostro skateboard.
Mafia Definitive Edition è solo un remake di Mafia, con un ottimo aggiornamento per la narrazione e la fotografia.
Oltre La Luce aggiunge a Destiny altri contenuti ed essenzialmente dovremo unirci agli altri guardiani per distruggere l'impero.
Evil Dead The Game l'ho giocato e posso parlarvene con maggior precisione. Survival horror del 2022 a cura di Saber Interactive, è ovviamente basato sul franchise di Evil Dead- Il buon Ash, impersonato ancora una volta da Bruce Campbell, affronta altri giocatori in un multiplayer asimmetrico tramite varie mappe e 25 armi, inclusa l'adorabile motosega. Ci sono 4 classi di sopravvissuti (leader, guerrieri ,cacciatori e supporti) e 3 demoni giocabili (il signore della guerra, il burattinaio e il negromante). Non cercate vostra suocera perché non esiste, almeno nel gioco.
Il gioco non è male anche se io preferisco massacrare zombie piuttosto che demoni. A questo proposito, esistono varie opinioni anche tra i miei conoscenti.
C' è chi vorrebbe distruggere le anime dannate dei politici diventate spettri, chi spera d'incontrare tra i vari zombie da ri-uccidere il proprio amministratore di condominio, chi invece immagina la propria ex moglie diventata la regina dei vampiri (in quale caso succhiatori di alimenti) da liminare per sempre tramite il classico paletto i frassino. Sono opinioni ed io mi limito a registrarle.
Poi ci sono i massacratori di alieni, e questa tradizione ha un seguito nella splendida trilogia dei Rettiliani che potete scaricare da Amazon cliccando sulle copertine. Parlo di romanzi eccezionali da leggere e rileggere. Troverete pane per i vostri dentini affamati di fantascienza di classe e per giunta italiana.
Nessun commento:
Posta un commento