A parte il nome, il gioco è carino e lo scaricate da QUI. Epic Store non delude mai. War Pips, sviluppato da Skimish Mode Games, e pubblicato da Daedalic Enertainment, ci porta in un contesto che pretende di essere la fusione da Command e Conquer e Nexus Wars. Non ci riesce in pieno ma il tentativo è pregevole. Un buon strategico. Dovremo quindi produrre e schierare fanteria, veicoli e aerei e sconfiggere i crudeli nemici.
Per farlo girare vi servirà Win 10, un processore come Intel Core 2 Duo, 4 GB di Ram, e una scheda Nvidia GeForce GT 420 e 550 MB per scaricarlo. Se disponete di un gamepad per giocarlo è meglio. Disponibile in molte lingue ma non l'italiano. Se ve la cavate con l'inglese o lo spagnolo ,siete a cavallo.
Ho giocato per qualche ora e devo dire che essendo gratis va provato. Su Steam costa una quindicina di eurini, quindi il regalo è ok.
Detto questo, volevo cercare di consolare, a modo mio, i delusi dal governicchio di Fata Melona e dei suoi allegri compari. Atlantisti convinti, ve l'hanno detto in tutte le salse. Questo significa, una volta per tutte, che eseguono gli ordini dei cari american-cow-boy e hanno soldini da spendere per rifornire di armi l'Ucraina ma per il bonus edilizio, le bollette e il reddituccio ,ve la prendete nelle tasche. Avete capito chi avete votato, geniacci?
Ricordate sempre che siamo strapieni di basi mericane perché siamo una loro colonia. Per altre delucidazioni potete leggere questo libro che, in uno dei racconti, ripercorre la storia della nostra colonizzazione. Un piccolo sforzo. Tra l'altro ,se volete fare un dispettuccio al sistema, abituatevi a leggere autori fuori dal sistema, come questo. Nella pagina ,trovate romanzi e racconti a prezzi anti-crisi. Ragazzi, leggerete bene e facendo scacco ai cari editori che sono amiconi dei carissimi politicanti che tanto amate... Ragionate e leggete.
Nessun commento:
Posta un commento