venerdì 3 febbraio 2023

Sims4 GRATIS e consigli per un'ottima lettura

 


Su Epic Store si fa festa: Sims 4 GRATIS QUI. Ebbene, sì, Epic non si smentisce mai. Sims 4 fu sfornato caldo caldo nel 2014 a cura di Maxis e pubblicato da Electronic Arts. Potremo creare personaggi, costruire la nostra casa perfetta, insomma avere ed essere quel che nella real neppure sogneremmo. Vivendo, svilupperemo abilità, otterremo successi, coltiveremo hobby, metteremo su famiglia... una seconda volta oppure come avremmo voluto fare senza riuscirci nella realtà.



Devo ammettere che ho smesso di giocare dopo qualche ora. Essere quel che non avrei potuto neppure immaginare non mi conforta affatto. Sarebbe come se l'Italia non fosse il Draghistan e Renzino un politico di successo. Andare a una festa e conquistare la più bella? Mai neppure pensato, ma qui sarà possibile sim-viverlo... per chi si accontenta. 



Per sognare una vita di bit, basterà un computer con Win 10, processore intel Core i3 3220, una scheda video come la Nvidia GeForce 6600 e 28 GB di spazio disco.

A ottobre 2022, EA aveva già reso gratuito il gioco, ora lo ripropone Epic, contenti? 

Potete immaginare e sognare anche con la miglior fantascienza, stavolta italiana, scritta da un autore italiano anzi romano, che ha partorito un romanzo come questo:


Non potrete smettere di leggerlo, una volta iniziato e non lo dimenticherete presto. A me ha letteralmente aperto un mondo di domande e idee. Non chiamatela soltanto fantascienza. 

Nessun commento:

Posta un commento