giovedì 9 febbraio 2023

Survivalist Invisible Strain forse il survival definitivo?



 Come sapete, raramente mi applico a parlarvi di giochi non gratuiti, Faccio un'eccezione in casi limite e quindi per questo bellissimo gioco che costa soltanto 5 euro QUI

Si tratta di costruire un personaggio con vari parametri iniziali che dovrà procurarsi il necessario per sopravvivere ella solita apocalisse piena di mostri e pericoli all'interno di una comunità. Bello da morire. 



Sviluppato da BOB e pubblicato da Ginoocorp Holding LTD nel 2020, il gioco risulta su Steam ancora in accesso anticipato.

Per giocarlo, serve una macchina che faccia girare almeno Win Seven a 64 bit, un processore 2,0 Ghz Intel, una Nvidia GTX 660 o equivalente e 2 Gb di spazio su disco.



Difficile? Affascinante? Complesso? Sì. Ma anche giocabilissimo e dalla grafica minimalista ed elegante. 

Andiamocene in giro per la mappa e procuriamoci quanto ci serve mentre incontreremo altri sopravvissuti con i quali formare una comunità e dotarla di ogni comfort. oltre a sopravvivere contro le ondate di morti viventi affamati di carne umana e frattaglie varie. 

Quando arrivate nei pressi di un edificio o una vettura, potrete scegliere se depredarla subito dato che appare una lista di tutto il contenuto o entrare all'interno (per ripararvi-proteggervi dagli zombacci o dormire). Dovremo anche tenere d'occhio i nostri 3 parametri vitali: sete - fame - sonno.

Provatelo, e mi darete ragione.



Come mi darete ragione se leggerete almeno uno di questi capolavori: fantastico - fantascienza oppure horror. Non potrete che trovarli scaricandoli da Amazon.



Leggete qualità tutta italiana, come fate nei supermercati preferendo il nostro cibo alle porcherie provenienti da altrove. Buona lettura e buon appetito.

Nessun commento:

Posta un commento