sabato 17 aprile 2021

Niente giochi a pagamento, bamboli!

  Zombie Army 4 Dead War in offerta su Instant Gaming

Mi spiace, ma ho cambiato linea definitivamente. su questo blog si parlerà solo vagamente di gioconi in arrivo tra poco, anche quelli straordinari (ce ne sono: da un po' di tempo, l'Umanità sta dando il suo meglio nel settore videoludico). Per rispetto ai molti che non ce la fanno più, come me, io parlo e recensisco giochi gratis. Andate a leggere altri siti alla moda, se vi pare. 

Io non guadagno nulla con questo bloggherello, a parte qualche complimento dal mio amico scrittore del quale ogni tanto trovate recensioni librarie. Oggi, infatti, ne parlo ancora anche perché è l'unico di mia conoscenza che mi faccia leggere bene e al prezzo di un caffè. Qui.  

Se vi va, qui trovate risorse gratuite, poco conosciute, qualche sberleffo ai nostri padroni e un po' di ironia oltre a qualche ricordo di belle topoline che ormai costituiscono il settore antichità del mio, piccolo e quasi atrofizzato, cervello. 

 Costume da Topolina Sexy Adulta donna

Lezione del giorno: cos'è  Playstation Plus e perché mi piace, specialmente ad aprile? Trattasi di servizio in abbonamento Sony, che ci permette di giocare in modalità multigiocatore con le play ma anche di scaricare alcuni contenuti gratis!!! E c'è da leccarsi i baffi anche per chi topolina non è !!! Tra l'altro, con il play at home, chiunque poteva scaricarsi ben nove giochi gratuiti. A me queste cose, commuovono, pandemia a parte. 

Days Gone è un capolavoro assoluto che ho giocato su pc, e non posso che inchinarmi con la fronte a terra. Ma il meno conosciuto Zombie Army 4: Dead War merita qualche cenno.

Fa parte delle storia creata attorno alla trilogia Zombie Army Trilogy dove abbiamo tutti mazzulato in grande allegria orde di zombie che i nazisti avevano creato per provare a sovvertire le sorti di una guerra che si stava mettendo male. 

Stavolta, Rebellion Interactive, ci fa vedere cosa riescono a combinare con questo giochillo i creatori di Sniper Elite4, dato che ci saranno ancora orde di mangia-cervelli pronti a sbranarci anche se il novello Hitler zombizzato è finito all'inferno. 

Sì, come sparatutto, c'è di meglio ma a parte la gratuità dell'operazione, qui c'è da divertirsi. Specie se siete maniaci del massacro nudo e crudo, qui, fin dai primi momenti dovrete farvi strada tra folle di cadaveri puzzolenti ma mordaci. Magari un po' troppa ripetitività nuoce alla lunga ma è chiaro che giochi come questo sono per gente dal grilletto facile e quindi dai pollici non troppo suggestionabili, come purtroppo accade a me. 

Mi sono ristorato a dovere con le sezioni in cui potevo cecchinare i dannati cadaveroni ambulanti, e sono cose che ti possono anche risollevare una giornataccia, come quando sono costretto ad assistere ai soliti notiziari in cui spiegano quanti milioni sono vaccinati e quanti sono ancora da vaccinare e soprattutto le pose plastiche del generalone nominato dal Draghetto. 

 Un ufficiale non si arrende mai, nemmeno all'evidenza, firmato colonnello  buttiglione 3 - Dago fotogallery

Vi pareva, che rimosso quel tizio che c'era prima, ti davano la facoltà di eleggere il nuovo commissario? O magari nominare una persona normale? Ma che scherzi? Eccoci con il generalone siringatore, uno spasso.

 Quindi, tutto torna: andate a rifocillarvi le meningi con un giochillo, peraltro, gratuito, dove i cadaveri puzzolenti potrete killerarli con grande piacere, visto che nella vita reale, altri zombacci ve li dovete sorbire anche all'ora di cena. La vita è dura ma su questo blog troverete sempre la ricetta giusta e gratis o quasi. 

 Zombie Army 4: Dead War

Nessun commento:

Posta un commento