lunedì 5 aprile 2021

Sogno di una mattina di mezza primavera

 Ero lì, nel mio lettuccio, coperto come una talpa in inverno dal piumone, ed ecco che mi apparve la Madonna... O forse no, non lo so... Boh...

Era una Madonna più o meno così:

Elegante giovane bella donna bionda sottile in forma in estate blu top e  gonna corta | Foto Gratis
 

 

"Ehi, imbecillotto...! " mi saluta così "Ancora lì, solo soletto, a rigirarti in quel lettone?"

Non essendo, questo, un blog porno, non vi dico il seguito di questo inizio di dialogo tra una Madonna e un povero imbecille mezzo assonnato. 

Segue caffè doppio, un pezzetto di colomba (il dolce, io non mangio animali, neppure se volano) mezza secca e qualche, sommessa, best... ehm, lamentela. A Pasqua non mi va di scrivere brutture.  

Abbiamo, tutto sommato, pietà di noi stessi, delle sciocchezze a cui ancora crediamo nel coprirci la testa con il piumone, sperando di svegliarci in un mondo migliore che non abbiamo il coraggio di pretendere. Io mi rifugio nei videogiochi,  voi dove avete installato il vostro rifugio preferito?

Intanto le Elite, i nuovi totem che tramite lo scientismo hanno preso il posto delle religioni, stanno martellando i nostri timpani con quel che a loro interessa maggiormente, la mistica siringona vaccinale. Utilizzano, dunque, un vettore lecito e giusto (i vaccini hanno in passato risolto molteplici problemi) per uno scopo noto soltanto a loro. 

Ricordatevi che se entrate in questo loop, vi faranno richiamo ogni anno a dir poco. Quindi, non ve la cavate con una somministrazione. Lo dicono loro, badate bene.  

La siringona diventerà la vostra, nuova, comunione con l'Altissimo e Splendidissimo, oltre che una miniera d'oro per la cara Big Pharma. Vi vedo contenti e plaudenti ed è con il vostro consenso che vi indirizzano la siringona tra le vene ed anche tra le chiappe. Bravi. 

In realtà, è tramite il vostro silenzio/assenso detto anche consenso informato che vi fanno firmare contratti per le vostre condanne, da una vita, ma non lo ricordate. Perché voi, insieme a me, dormite sotto un piumone.

E allora, godetevi questo capolavoro, dato che Sanscemo è fatto per voi e anche per me insomma per noi. Poveri noi. Questo brano vinse l'edizione del 2004.

 

Nessun commento:

Posta un commento