lunedì 26 aprile 2021

Pass vacc... vag... inali

 Voi dovete essere pazzi. Pensate che veramente la gente possa dividersi tra possessori di un pass per circolare, per ora, da regione a regione, magari in futuro anche per poter entrare in uno stadio o altro luogo recintato o definito - e persone che per vari motivi non sono possessori del fatidico pass e quindi escluse da tutto? 

Pensate davvero di abolire la moneta e uniformarvi al modello cinese, ovvero quello che voi stessi avete tante volte accusato di essere un esempio di feroce dittatura sospesa tra un forte statalismo e il capitalismo dittatoriale dei più forti? 

Ragazzi, se pensate questo, siete proprio fuori strada. Una strada, tra l'altro, pericolosissima perché qui qualcuno rischia di finire fuori strada e farsi male. 

Oggi non mi va di scherzare. Siete veramente fuori, tornate in voi e finitela con questo mondialismo che diventa un maglio insopportabile. Non costringete la gente a fare sul serio. Le Elite possono fare i giochetti che vogliono, come fanno ora, non entrare in casa nostra e venirci a dire che siamo sbagliati. Proprio no.

Nessun commento:

Posta un commento