martedì 6 aprile 2021

Due cuori e un container

 Già mi ci vedo. Mia moglie, vaccinata, non mi seguirà. Ma, io, testardo, non voglio siringone e microchip annessi e quindi mi tengo la mia salute calibrata sulla quantità di cibo buono, sole, aria e acqua possibilmente senza aggiunta di esperimenti chimici per alterare il DNA.

La notizia l'ha data un filosofo post modetrno ma molto arguto, tal Fusaro che io ascolto su una radio locale e leggo talvolta. Non vede miraggi e io non prendo fregature, questo è il link della gara ormai lanciata dalla nostra cara e affettuosa PA: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi.html?idBando=06261172d495b253

copiatelo nel browser e guardate. Stanno ordinando container per istituire villaggi da 8000 posti perfettamente attrezzati, il tutto nello spirito simil-caritatevole di Davos, con il suo Grande Reset incluso nel prezzo. 

Ne verrà fuori una roba così:

 

Container Abitativi e Box Emergenze · Per Ospedali e SAE FMBTubes

 Voi penserete: ma è per i terremotati, per le emergenze ambientali e simili. Peccato che a Davos e in onore di Davos, già altri paesi nel mondo li chiamano residenze per le emergenze sanitarie. Ma fosse solo per un'emergenza qualsiasi, ve la immaginate la vita in un container?

Detto tra noi, meglio ritornare alle caverne, erano più comode e comunque non ti serviva il passaporto sanitario per entrare o uscire. 

Ma non pensiamo aqueste brutture ma ai giochi gratuiti per noi, videogiocatori con la penuria di dindi. 

Esiste un abbonamento, nella piattaforma Amazon, chiamato Amazon Prime. questo servizio ci permette di scaricare giochi gratis, ora sono ben 5. Ve lo dico per scrupolo, ma non m iappasisonano granché, quindi sorvolo.

 Tales of the Neon Sea

Discorso diverso per Epic. Ad aprile, si può scaricare gratis (a questo link) e fino al 7 aprile, quindi muovetevi!, Tales of the Neon Sea.

Per poterlo giocare vi serve il solito computer con almeno Win 7, un processore Intel Core2 Duo E6400 @ 2.13GHz e poco altro.

 Tales of the Neon Sea Recensione PC | The Games Machine

Divertente fantascienza alla Blade Runner, con ambientazione che ricorda i vecchi giochi bidemensionali, dove sarete un poliziotto in pensione che deve guadagnarsi la vita facendo l'investigatore privato e aiutandosi con le sue installazioni cibernetiche corporee. Bene, ci capiterà un buon lavoro e l'occasioen per fare un po' di soldi investigando su un omicidio. Insomma, un'avventura 2D co ntanti enigmi e locazioni da visitare, oggetti da ritrovare. Non vi fate condizionare dalal grafica spartana perché c'è da divertirsi.

E ricordate. Se volete leggere ottimi romanzi e racconti noir, gialli, fantascientifici e parapsicologici, dovete visitare questa pagina, cliccando anche sulla copertina che vi permetterà di poter acquisire un ottimo romanzo a soli 0,99 centesimi! 

 La Donna che non c'era: Un'altra avventura di Mister TAU di [Marco Caruso]

 

Si tratta della storia di un cartomante che si trova invischiato nella sparizione di una studentessa americana da Roma. In compagnia di uno strano investigatore dovrà correre per il mondo fino a un'isola persa nell'Oceano Pacifico dove il tempo sembra essersi fermato, fino a risolvere il mistero addirittura della vita eterna! Un romanzo imperdibile veramente e che non potrete fare a meno di smettere di leggere fino all'ultima pagina e a soli 0,99 centesimi!

 
Infine, vi regalo un brano dei Nuovi Cedrini, uno dei miei gruppi preferiti. Adatto a chi vuole motivazioni per iniziare una dieta.

 

Nessun commento:

Posta un commento