venerdì 23 aprile 2021

Una vagonata di giochi gratis per vecchie versioni Windows mentre ci innamoriamo di nuovo...

 Vi ho sempre detto di non buttare via i vecchi pc o portatili che dir si voglia. E infatti, oggi, abbondano i siti che propongono giochi abandonware ovvero non più protetti da copyright quindi liberamente fruibili da chiunque si prenda la briga di scaricarli sul proprio personal computer. Basta avere una vecchia versione di Windows, ME, Vista e soprattutto XP. Il sito è questo.

Potete scaricare facilmente giochi che comunque non sempre funzioneranno. Io ne ho provati parecchi e sì e no siamo al 50%. Tutto gratis comunque.

Il tutto, mentre il mondo continua a crogiolarsi in una primavera che non vuole venire dal punto di vista meteorologico, tra maglioni e coperte che siamo costretti a indossare e i grandi guru televisivi che ci dicono che siamo in pieno riscaldamento globale. Per me sono gretini, ovvero seguaci della carissima Greta. Mai vista una primavera più fredda, e sì che io il caldo lo odio, quindi potete credermi.

 RADIO CONSULENZA RADIOFONICA | La guerra dei mondi di Greta Thunberg si fa  alla radio | Consulenza Radiofonica

Ma la primavera significa anche che i piccioni ricominciano a insozzarmi il balcone e a cercare disperatamente di convincermi che sia il posto ideale per i loro nidi. 

Non mi faccio troppe illusioni anche se ricordo bene che a primavera si risvegliano istinti in realtà mai sopiti contemporaneamente alle ragazze che indossano vertiginose minogonne, tanto per ricordarci quante ragioni abbiano i maschietti per rovinarsi del tutto. Con ciò non voglio dir che l'amore non sia bello (anche se litigarello) ma che bisogna starci attenti e pure tanto.

 su instagram l'iran che non ti aspetti, tra macchine di lusso e ragazze in  minigonna che ballano - Cronache

Non mi sfugge la storia del Grillo Sparlante e figliolo, e comunque puzza parecchio (la storiella) dato che i poteri forti sanno bene come utilizzare la sessualità e rispettive perversioni a loro vantaggio. 

Uno stupro è una cosa orrenda ma simularlo è ancor peggio. Farà, spero, chiarezza la magistratura. Non so se qualcuno di voi ricorda come finì in galera Tyson. Poveri galeotti. Scommetto che hanno imparato a vivere, mentre il suddetto ragazzone frequentò il loro ostello coatto. Lo mandò in galera una ragazzina che lo seguì liberamente in un albergo poi andò a dire che era stata stuprata. Indovinate a chi hanno creduto?

 il romanzo di fantascienza del momento a soli 0.99 centesimi e solo su Amazon!

Ebbene io adoro le donne ma ho parecchi motivi per temerle oltremisura. Nel senso che se, per pura ipotesi (vi garantisco che attualmente la femmina la vedo con il binocolo) finissi in una stanza con una dolce donzella alta 1,65, dal peso di 58 chilogrammi, che andasse in seguito a raccontare che un bestione alto 1,85 che pesa novantacinque chili l'ha stuprata, sarei fritto e impanato. Comunque, e dico comunque, fosse andata veramente tra noi.

Questa è la verità. Pertanto, cara primavera, fatti un giro lontano da me!

 Detto questo, vi lascio con una canzone d'amore dei mitici Gem Boy. Siete avvisati, cari ragazzotti.

Nessun commento:

Posta un commento