venerdì 23 aprile 2021

War Selection se proprio avete voglia di combattere, e altre questioni vitali

 War Selection on Steam

 

Discreto strategico gratis scaricabile da STEAM da QUESTA pagina. Uscito nel 2019, ve ne parlo ora perché all'inizio mi sembrava poco profondo ma l'ho rivalutato ampiamente.

Ve lo offre la mitica Glyph Worlds (responsabile anche di Ways of History) e quindi specializzata in RTS ovvero giochilli gestionali sempre a sfondo bellico.

In questo gioco dovrete sviluppare la vostra base mentre il nemico virtuale fa le cose che fate voi e molto meglio, e quindi prepararsi intanto a difendervi, poi ad attaccare. Siete su una mappa unica dove le ere si succedono alle ere e voi continuate ad accumulare eserciti e basi. Insomma, un vero spasso per i maniaci del combattimento a ogni costo.

Ma dove gira ottimamente War Selection? Dovrete avere un sistema operativo a 64 bit e quindi minimo Win Seven, con una macchina che pensa ad almeno 2,5 Ghz, 2 GB di Ram e 2 GB di spazio sul disco. Il mio dentista aveva un pc più potente. 


 

Come vedete, vi penso sempre pur impegnato come sono nel sopravvivere in questo campo di battaglia che è diventato l'Italia. 

Il Draghetto Volante è il tipo perfetto per attuare i piani concordati in quella ridente cittadina svizzera dal nome di Davos, dove si annunciano placidamente e chiaramente tutte le novità che i potenti di questa Terra, e di chissà quali altri sistemi stellari, ci dedicheranno. 

 Davos: cosa fare, cosa vedere e dove dormire - Svizzera.net

Quel che state vivendo, compresa la mania di vaccinare ogni cosa che si muove e anche quelli che non si muovono, ma con il consenso informato del tutore o rappresentante legale, è stata pensata molto probabilmente in quel luogo e da quella gente. 

Poi i pass vaccinali e chissà quale altra delizia. Il Forum Economico Mondiale è insomma quel che per gli antichi erano le comete, generalmente portatrici di sventura, solo che questo è terrestre, quindi se volete sapere cosa faranno i governanti, potete collegarvi alle iniziative diffuse da Davos e prepararvi prima.  

Siete ovvero siamo avvisati. Non è necessario alzare gli occhi al cielo, tanto quel che vedete in cielo è solo quel che vogliono farvi vedere.

A me pare il caso di segnalarvi ancora un paio di scoperte carine, in Rete. Ovviamente gratuite.

Per esempio, come sapete il mestiere di osservatore sessuale (si chiamava guardone) è tramontato. Sarà capitato anche a voi di trovarvi, in passato, con la vostra bella in macchina e in luogo appartato e girare con lo sguardo attorno per cercare di scorgere se qualcuno era appostato con la mania di osservare. 

Oggi su può fare tutto su Internet, abbondano siti che mostrano gli atti sessuali altrui con grande dovizia di particolari e senza troppi giri di parole se si tratta di racconti. E allora come non ricordare Annunci 69, sito, sia ben chiaro, riservato a maggiorenni dove esistono una grande varietà di attività da svolgere sia per i guardoni che per i guardati che sopravvivono in grande armonia e comunione d'intenti. 

Potrebbe considerarsi un sorta di promemoria oppure di archivio di quel che si poteva fare o si faceva da giovani e belli, sempre che non siete il Signor B. dato che quello ha la riserva garantita da molta disponibilità economica e ovviamente uno stuolo di avvocati per eventuali rischi connessi all'attività.

Non venite a dire a me che l'amore è anche tenerezza, condivisione di progetti, familiarità, affabilità e simpatia reciproca. Io lo so benissimo, figuriamoci.

Ho dovuto amaramente constatare che se non hai un soldo bucato, te la scordi, la patata.

 

Patate, 5 motivi per cui fanno bene alla salute. Contengono vitamina C come  l'arancia, fibre e potassio (FOTO) | L'HuffPost

Frutta e verdura, infatti, sono sempre più cari, non parliamo poi se hai a che fare con merce di prima qualità. Del resto, se non fosse così, io avrei innanzitutto sposato da piccolo una quantità spropositata di modelle e attrici e quindi ora sarei indebitato fino al collo con gli alimenti da versare. 

Pensate che fortuna ho avuto a vivere in perenne carestia. Beh, se non si può accedere agli ortaggi, c'è sempre la consolazione di altre fonti di nutrimento, oppue la fantasia che usano anche tutti i poveri sottoposti a dieta da sempre, per qualsivoglia motivo. Ecco perché penso continuamente a segnalarvi risorse gratuite. La vita è dura, talvolta pure troppo, quindi un rimedio dovremo pur trovarlo.

Se poi volete leggere al costo di un caffè, dovrete fare la fatica di cliccare QUI e accedere a una pagina Amazon dove un mio amico vi offre romanzi e racconti che non troverete nelle librerie. Sono file che potete scaricare sul vostro pc o dispositivi vari come lettori, ipad eccetera: romanzi e racconti straordinari che, per la fortuna che contraddistingue i lettori di questo blog, la grande editoria non vuole considerare. Li paghereste 10 volte tanto, altrimenti.

Poi non lamentatevi se siete a corto di dinero. Ve lo dico io come fare a tirare avanti, che volete di più? 

 

 War Selection - Post | Facebook

Nessun commento:

Posta un commento