domenica 31 gennaio 2021

Donne coraggio: e disposte a tutto

 https://www.today.it/rassegna/sesso-orale-rapina.html

Non smetterò mai di lodare il coraggio delle signore, vere tigri quando si tratta di operare scelte tanto coraggiose quanto disinibite, come le due donne ceche (nel senso di abitanti della Repubblica Ceca) che hanno scelto di sacrificarsi addolcendo all'estremo i sensi di rapinatori tanto feroci quanto cedevoli all'indubbio fascino femminile. 

E devo dire che i rapinatori cechi devono soffrire di una gran solitudine per dimenticare, durante le loro imprese fuorilegge, le più elementari precuzioni, come non fare sesso con una sconosciuta. Che cavolo, girano certe malattie... 

Da lodare, invece, il coraggio leonino delle signore che, sprezzanti del pericolo,  si sono esibite in quel modo e con totale dedizione e abilità. del resto, vi pare facile mantenere il sangue freddo durante situazioni così estreme?

Mi pare di ascoltare i soliti moralisti da strapazzo che condannano sempre questo tipo di contatti per così dire assolutamente casuali.

Chi ha detto, poi, che le donne devono preferibilmente tenere la bocca chiusa, non sapeva cetamente di cosa e quanto è capace una brava ed eroica ragazza ceca nel momento del bisogno. 

Che dire? Resta da citare la morale di poveracci come me: ma guarda te se devo inventarmi rapinatore per avere... una carezza. Bah, che tempi!

 Donna-accessori abbigliamento 'bocchino/bocchino' 1920/1930 anni Charleston  Stil, Nero, nero con paillette: Amazon.it: Abbigliamento

Nessun commento:

Posta un commento