lunedì 18 gennaio 2021

Fiducia sì, fiducia no, fiducia boh...

 Roba da matti. Scusatemi ma è capitato che guardassi l'intera diretta, su Youtube, con dibattito e votazione alla Camera... Mai visto roba del genere. Un partito che fa parte di una maggioranza, richiama i propri ministri, poi invece di votare no alla "fiducia", si astiene e se ne frega. 

Andate avanti voi che ci viene da ridere. 

Io non voglio crederci che siamo ridotti così, con una classe politica da operetta. Non ci posso credere davvero. 

Non ho nulla da addebitare a questo governo, che di caxxate ne fa tante ma di certo non peggio di altri. Insomma, figli loro sono. 

Eppure, Renzino da Firenze mi ha veramente stupito. Non pensavo che un politico potesse arrivare a smentire sé stesso due volte: fai parte di un esecutivo e dici che ha sbagliato troppo; ritiri i ministri, poi ti astieni. Talleyrand a questi gli faceva non solo un baffo ma anche barba e capelli.

 Renzi chiede alla platea: chi conosce Micari? La risposta è disarmante  (Video)

Io non so se avete capito, o meglio se ho potuto esprimere il mio sconcerto totale.

Per il resto, un coro di europeisti con la passione per i vaccini e una sola luce in campo: la adorata Cunial. L'unica, o una dei pochi, che dice quel che pensa e che prova. Ti amo, Sara. Amore platonico, ma pur sempre amore.


Altro che influencer, l'accanimento mediatico ha generato una stella: Sara  Cunial | Il Primato Nazionale

Senza contare chi, oggi, in pieno dibattito, rimprovera i compassi dei costruttori e viene, politicamente, dal partito fondato da un  piduista acclarato... 

Roba da perderci la testa, la ragione e la parrucca.

Oggi, vi comunico questo, domani si riprende con il browser game che amo tanto; almeno riesce a distrarmi da queste faccende.

La politica è un horror game, qualcosa, che in Italia, assume i contorni di un vero e proprio gioco al massacro. Il massacro del popolo italiano. 

 E se il pagliaccio di IT fosse... - Manageritalia

Nessun commento:

Posta un commento