venerdì 29 gennaio 2021

Vero che la UE ce lo vuole mettere nel didietro...

 Classifico nella rubrica Fuori di Testa, ma purtroppo, stavolta, dentro un altro, delicatissimo organo.

Lo so che sembra uno scherzo ma nella Ue, purtroppo, fanno davvero anche se non ammettono ma insomma... e non si tratta solo di sensazioni: ce lo stanno mettendo nel didietro da anni e ora vogliono ... affondare il colpo. 

Leggete qui:  https://www.adnkronos.com/tamponi-anali-per-casi-a-rischio-covid-ue-decidono-gli-stati_2jyLHsddgyQc6iUtD7oAh8

E se è altrettanto vero che il  portavoce della Commissione Europea se ne lava le mani... magari per non sporcarsi... il fatto che decidano gli stati... membri... è una liberatoria implicita, come dire: non vietato, fate come vi pare. 

In Cina, se lo fanno mettere di dietro? Problemi loro, direi io. Il tampone già fastidia nel nasino, figuriamoci tra le chiappine, vi pare? 

Senza contare il problema per i poveri operatori sanitari costretti ad aver a che fare con un parte non certo pregiata del corpicino di tutti i potenziali malati. E se qualcuno dovesse soffrire di incontinenza o peggio di facilità a tossire... diciamo? 

Eric Mamer se ne lava le mani ma io vorrei consigliargli di provarlo sto tamponcino così poi potrà suggerire un po' meglio, e con cognizione di causa. Permesso anche di suggerire in piedi dopo alcune analisi... approfondite.

Roba da matti, poi non dite che sono io che esagero con le spiritosaggini. A meno che non vogliate provare voi stessi, cari lettori. Come vedete, fare il tampone con il ... naso degli altri, non è una bella cosa. Vale, sto Covid, un... tamponcino anale?

 I tamponi anali contro il Covid-19 sono una cosa seria 

Nessun commento:

Posta un commento