mercoledì 13 gennaio 2021

Il vero compromesso storico italiano: vaccino superstar!!!

 Caro Diario di un videogamer, è con grande emozione che affido a te e quindi alla mia memoria un nuovo, vero, compromesso storico italiano: più vaccino per tutti!!!

 CHIU' PILU PE TUTTI Il solito film italiano International Web Post -  International Web Post

Abbiamo visto una tale unità e una trasversalità tra partiti e partitini che si dovevano, o volevano, dividersi tra minoranza e maggioranza, stringersi a coorte per la UE, quando la classe politica italiana a parte qualche partitino, senza il minimo dubbio o referendum ci consegnò nelle mani di Mamma UE, e ora si realizza una grande abbraccio nelle due Camere della Repubblica tra tutti i partiti, tranne qualche piccola protesta, boh, ci sarà pure stata... per i mitici vaccini!!! Che bello!!! 

Vaccino mitico, superstar, grande e potente siringona universale!!! Ma li vedete tutti, belli e pasciuti, parlamentari schierati a garantire l'acquisto con soldoni pubblici di milioni di dosi!!! E i contratti? SECRETATI, diceva Luigione Paragone.

E che volete che sia? Per anni hanno chiuso ospedali e presidi sanitari ma ora si arricchiranno le aziende multinazionali per le persone garantite a tutti (non il peroncino, magari fosse...)

Pensate che mi viene in mente? Sono solo fantasie di un povero videogamer, eh... Ma che abbiano montato sto virus de cacca in qualche laboratorio segreto tipo Wuhan, adibito a ricerche non cinesi ma internazionali, solo per vendere acqua sporca in fialetta vaccinale? Noooo... Ma che pensate che le multinazionali facciano tutto questo, uccidendo migliaia di persone solo per arricchirsi un po' di più? Ma nooooooo...

Quel cadavere di Speranza e Carità mi/ci definisce cavernicoli ancora una volta? A Sperà, ma fatte na pera... In senso buono: ti sei mai guardato in uno specchio? Te lo dice un cavernicolo: curate... Peroncino Cassa 24 bottiglie da 25 cl Peroni

Nessun commento:

Posta un commento