domenica 3 gennaio 2021

Videogiocando a gennaio 2021

 Se tra un vaccino e l'altro troverete anche il tempo per videogiocare, ecco una carrellata su quanto ci aspetta nel 2021, oltre la facciona di Conte in televisione un giorno sì e l'altro pure:

Cobra Kay, The Karate Kid Saga Continues. Picchiaduro Rilasciato solo per le console nel 2020, ora la GameMill Entertainment e la Maximus Game perl'Europa ci fanno la grazia della versione pc. Devo dire che non ne sentivo la mancanza dat oche questi giochi dann osempre il meglio sulle console.

Cobra Kai PS4 cover.png

Hitman 3 - Azione Stealth per il terzo capitolo della sagare del killerone pelato che abbiamo anche visto negli scomodi panni del giustiziere. Stavolta, 47, Dana, Lucas, Grey e Olivia si daranno da fare per rendere più difficoltosa la vita dei cari amici di Providence con sommo gaudio di 47 che attende da un po' questa vendetta. Uscita prevista per ogni possibile supporto, Stadia inclusa.


Hitman 3: IO Interactive presenta tutte le modalità di gioco, tra conferme  e novità

 Redout Space Assault. Sparatutto spaziale di produzione italica, dato che ci arriva da 34Big Things, e ancora una volta ambientato nell'universo che già conosciamo del primo Redout. Ma questo è un prequel dove potremo personalizzare il nostro veicolo per affrontare una bella vagonata di missioni dove lasciare i nostri pollici attaccati al controller, ovvero il sogno di tutti i video giocatori.

 Redout: Space Assault su Steam

Cyber Shadow - giochillo a scorrimento laterale, una specie di platform, dove la Giochi Yacht Club ci propone, all'interno di un'estetica in 8 bit, di aiutare un ninja cibernetico a liberare il proprio universo assediato da macchine cattivelle. Il tutto senza nemmeno considerare la normativa per la sicurezza sul lavoro nello spazio. Solo per appassionati. 

 Cyber Shadow on Steam

The Medium - Avventura e survival horror in questo prodotto della Bloober Team, per pc e Xbox, dove i polacchi più perfidi del mondo ci proporranno di fare la spola tra questo mondo appunto e l'Aldilà nei panni di una medium. Prodotto interessante, forse potenzialmente il migliore di quelli che vi propongo oggi.

 
The Medium: il nuovo horror di Bloober Team • MonkeyBit 

Tutti questi giochi, che mi sto procurando tra l'altro a prezzo pieno dat oche non sono uno youtuber che riceve omaggi dalle case editrici, vedranno una recensione su questo blog nei prossimi giorni. Devo dire che sopratttuto l'ultimo prodotto illustrato mi piace anche solo come idea. Le avventure nell'Aldilà mi mettono appetito, una specie di aperitivo elettronico.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Se pensate che passerò gennaio a giocare, non siete molto lontani dalla verità. Ma un essere umano normale non può solo videogiocare e divorare bucatini come faccio io spesso e volentieri. E allora, mi riprometto anche di procurarmi il nuovo romanzo di Marco Caruso, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, ovvero Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena, come leggo dalla copertina. un romanzo disponibile su Amazon, che potrete comodamente scaricare sul vostro pc o su dispositivo portatile che preferite, e leggere senza recarvi fisicamente in una libreria e rischiare contagi oltre a rischiare multe per parcheggiare dove, curiosamente, i vigili non vogliono proprio, chissà perché. 

Per la trama, ve ne parlo appena lo leggo ma solo il titolo mi fa venire voglia di divorarlo. Immagino si parli di Rettiliani, ovvero lucertole giganti e cattive che vogliono farci fare la parte della portata principale nel loro banchetto e senza chiederci il parere e neppure il consenso informato. Un progetto alquanto discutibile, mi pare. Leggere questo romanzo di 390 pagine, a soli 99 centesimi. Davvero? solo su Amazon potete trovare queste occasioni. Un romanzo di fantascienza a soli 0,99 centesimi di euro!   

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena di [Marco Caruso]

  Scusatemi ma vado a scaricarmelo subito, poi vi faccio sapere. Non so perché, ma i rettili mi fanno venire i brividi freddi.

Nessun commento:

Posta un commento