venerdì 1 gennaio 2021

Sono un cavernicolo/1

 Non ve lo posso negare, e non voglio: sono un cavernicolo ed anche con un discreto profilo antisociale. Insomma, potrei essere definito un cavernicolo pericoloso. Secondo il nostro nobile e perfettissimo Ministro della Sanità, chi non si vaccina è una sorta di cavernicolo appunto. 

Ben dopo il cinquantesimo compleanno ho scoperto questo mio lato che non sospettavo minimamente. Sapevo di essere un po' antico, diciamo non moderno. Confesso, vergognandomene un po' che odio persino gli smartphone. Quello che vedete, è il mio attuale telefonino. Che schifo, eh?

 

 

 

Ma non è la mia sola vergogna. Oggi è uno di quesi giorni adatti a fare outing, anche perché è il primo giorno del 2021. 

Detto che neanche mi ricordo più com'è fatta una donna dal vero, o dal vivo che dir si voglia, e che senza Youporn e canali similari neppure ricorderei come si fanno certe cose in due, mi immagino, quindi lavoro di fantasia, come si sarebbe svolto un incontro tra me e una bella sconosciuta con l'insana voglia di scop... amare un cavernicolo come me.

Tale fantasia è solo un esercizio letterario. Lungi da me, incitare al non rispetto di norme sacrosante. Non vorrei abusare del termine dato che ho strabuzzato occhi e occhiali a vedere Papa Francesco che guardava il Bambinello alle ventidue invece che alle ventiquattro tra la Vigilia e Natale. 

Per me è sano e giusto rispettare il mostro Covi 19, un virus talmente evoluto da saper anche leggere le norme di legge. Non vi sarà sfuggito che tra il 31 e il primo giorno del 2021 il coprifuoco è stato esteso anche fino alle 7 di mattina. Due ore in più del precedente. I nostri politici sanno bene che trattasi di un virus particolarmente evoluto e perfido. Segue abitualmente anche i telegiornali e si adegua. Maledetto.

Io e la bella sconosciuta decidiamo di incontrarci a casa dei suoi amici. La situazione è intrigante e anche un po' misteriosa: pare che si tenga una riunione segreta, e fuorilegge, tra ben sette convitati. Sette! Ed io sarei il settimo. Mi sento persino inadeguato. 

La passione la travolge, e non vuole sentire scuse:

" Hai la pancia, sei discretamente alto, non fai palestra da una vita, eppure mi piaci. Non resisto. Devo abusare sessualmente e ripetutamente di te. Volente o nolente, sarai mio, il 31 a sera, anche se Conte non vuole. Non è colpa mia se lavoro fino alle venti. O devo saltarti addosso adesso?"

Voi capite bene che nella mia fantasia, la sconosciuta è una gnocca alta quasi come me, con le cosce lunghe come una quaresima e un seno da maggiorata pur pesando nella media dei suoi 40 anni. Giusto una fantasia.

"Ehm, grazie per i complimenti. In effetti, non devo risultare così attraente. Mi chiedevo per quale motivo mi stai tampinando in cotal modo. A proposito..." le confesso "... Devo dirti che secondo il buon ed esimio Ministro Speranza, sono da considerarsi un cavernicolo in quanto non mi vaccinerò..."

Abbasso lo sguardo fino a toccare il pavimento stradale veramente malridotto. 

La bella sconosciuta mi prende il mento e violando apertamente la legge, il buon senso, e miriadi di virus incazzatissimi, si precipita ad abbracciarmi in mezzo alla strada, urlando:

"Sei irresistibile. Sei il mio tipo!"

La gente, poca e depressa, che sta camminando tra sguardi imbarazzati alle vetrine dei negozi ancora aperti e alle file che si formano davanti agli stessi, si ferma e ci fissa. Non si può dare la mano, abbracciarsi è una follia, specie tra sconosciuti. Il Covid non ha pietà. 

E non è una mia fantasia. In Alto Adige, di questi tempi, hanno sospeso dal seguire la scuola una studentessa di dodici anni perché ha osato, e dico osato a buona ragione, abbracciare una sua coetanea!!! Il tutto a scuola!!! Ho letto sul giornale la notizia e ho provato fremiti d'orrore. A questa gente, Dario Argento fa un baffo. Una ragazzina pure recidiva. Recidiva, quindi ha già abbracciato altri o altre? Ma come si permette? A proposito, ho anche letto che la vittima, cioè l'altra ragazzina abbracciata, si è messa a urlare. Potrà a buona ragione accusare di gravi molestie la sua imprudente coetanea. Di questi tempi è meglio ignorarsi almeno non ci si contagia. L'affetto e l'amore, sono assolutamente sconsigliati e persino illeciti.

il problema è che la bella sconosciuta insiste e non vorrei che la mia immacolata fedina penale possa sporcarsi dato che sta rallentando una macchina della polizia. Fosse per me, resterei nell'abbraccio della signora, stretto su quei seni imperiosi, almeno fino alla fine dell'anno, eppure devo simulare, per rispetto civico, il dovuto orrore.

"Oh, perfida tentatrice di licenziosi e illeciti abbracci, lungi da me! Non mi posso perdere nel vortice di questo peccato contro la sanità pubblica neanche considerando la quinta o quarta misura delle tue tette. Dobbiamo essere seri. E ricordarsi che anche dai social, la premurosa Ministra Lamorgese, potrebbe intercettare le nostre licenziose comunicazioni." 

Lei si batte la manina sulla fronte spaziosa, che coprirei di baci, alla faccia di qualsiasi virus intercorrente tra noi; anche coronavirus, pensate dove arrivo, con la fantasia. Così non rischio nulla, tra l'altro, che fortuna l'immaginazione.

Ci diamo appuntamento per la vergognosa riunione e, puntuale e arrapato come un liceale senza troppa esperienza che veda la propria ragazza cominciare a denudarsi, mi presento all'indirizzo comunicatomi con un pizzino in stile mafioso dalla mia bella sconosciuta (peraltro neppure tamponata, in senso sanitario) con una scatola di cioccolatini e una bottiglia del miglior spumante.

Gli altri congiurati preferiscono restare nell'ombra anche perché l'atmosfera è opprimente. Girano droni nei cieli di Roma e ben 70.000 uomini per tutto lo Stivale al fine di controllare il rispetto delle norme. E noi siamo sette. Sette delinquenti che vogliono brindare, peraltro quattro femmine e tre maschi, me compreso. Il massimo della libidine non permessa e quindi più eccitante essere presente a quel convegno illegale che spiare dal buco della serratura la mia... Beh, ma che v'importa?

Al prossimo post il seguito di questa maledetta e decadente storia, seppur inventata. E quando mi capita una sconosciuta così? Gendarmi della dittatura sanitaria in corso, ricordate: è solo fantasia, porca miseria...

 

Freegay milf pampaluna cazzo cam pelosa vuole rossa gratuito un figa testo  telefono del bel download di sex clip mobili

 

  

Nessun commento:

Posta un commento