lunedì 21 novembre 2022

Il GRATIS di Ubisoft Store!

 

Di preferenza, parlo da questo blog di giochi gratuiti oppure forniti in offerte strepitose, come i vari abbonamenti che possono stipulare i clienti di console o personal computer e che risultano estremamente convenienti. Stavolta, parlo della possibilità di usufruire di ottimi giochi visitando QUESTO SITO. 

Si tratta del gratis dello store di Ubisoft, la nota azienda di videogame. Bene: c'è da spassarsela. Vi cito alcuni dei titoli che potrete giocare gratis.

Trackmania - Might e Magic, Chess Royale -  Brawhalla - Roller Champions - Rabbids Coding - Hungry Shark World (per mobile) oltre alcuni demo. Presto saranno disponibili altri giochi.

Posso parlarvi di un gioco esplorato mesi fa: Might e Magic Era of Chaos, per mobile, che trovate QUI

 Town 1

Si tratta di un bellissimo RPG del 2019, della famosa serie Might e Magic. La trama si collega all'episodio della saga: Heroes of Might e Magic III. Uno strategico in tempo reale, dove sono comunque presenti acquisti in game, tenetelo a mente, e gli scontri avvengono in automatico: sarà la nostra capacità strategica per disporre i vari reparti a determinare la vittoria finale. 

Sarete a lfianco della Regina di Ferro per ricostruire il Regno di Erathia. Esiste anche una modalità multiplayer che non ho esplorato. Beninteso, trovate un'app anche su Google Play.  

 

Ragazzi, come vedete, faccio del mio meglio per mettervi in grado di giocare senza spendere cifre folli. Perché di questi tempi, gli ultimi successi per console e personal computer hanno prezzi folli. Oggi, un gioco per essere appetibile dovrebbe essere offerto, almeno su internet, a 4-5 euro. La gente utilizza i risparmi per mangiare e sarà ancora peggio se la Fata Melona demolisce il reddituccio.

Pensate che la proposta di Quota 103, avanzata dal panzone legaiolo che fa finta di pensare ai poveri lavoratori strizzati dalla Strega Fornarina, per alcuni è addirittura peggiore della infausta legge che ha maledetto i pensionandi e proprio i giovani che un lavoro stabile non lo troveranno mai se i genitori invecchiano in azienda o in un ufficio. 

Questa gente deve inchinarsi a Madame Uèuè che ci impedice di stamparci le lirette per far godere i ricchi francesi e tedeschi. Queste cosette ce le siamo dette spesso e se pensavate che una fatina atlantista dichiarata ci portasse fuori da queste secche, siete, purtroppo, serviti. 

 

Come vi suggerisco spesso di scaricarvi i migliori romanzi in lingua natia da QUESTA PAGINA. SE non mi sentite, peggio per voi. Non sono il vecchio Giucas che poteva ipnotizzarvi. È che ci sono passato, anche in libreria, dove, per esempio ,per comprare un singolo romanzo di fantascienza, spendete quel che in QUESTA PAGINA utilizzate per scaricare i tre successi incredibili di questo autore.  Più di questo, non posso fare. Sono soltanto un povero e coraggioso videogamer, capitemi.  

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento