mercoledì 30 novembre 2022

Solo nel Draghistan obbligo di siringa?

 

Come sapete, quegli allegrotti componenti della Corticella stanno per decidere se abbiamo sic et simpliciter obbligo di siringa oppure no. La Carta è diventata carta igienica da molto tempo, calpestata e denigrata proprio da quei presidenti che avrebbero dovuto difenderla. 

Sono, oggi, considerati custodi di Madame Uèuè, e quindi della Carta non sanno che farsene. Ora, i loro amici della Corticella sono chiamati a decidere se i sederi italici abbiano obbligo di siringazione, se solo un parlamento di beoti si decide a votare una nefandezza simile. 

Se passasse l'inchino al Dragone Volante e ai suoi amici di Big Pharma, figurarsi: aspettatevi una siringa dopo l'altra e grandi affari per tutti. Siamo una colonia dei Mmericani, non dimenticatelo e alle colonie, di solito, spetta il peggio dei vari regimi. 

Se invece la Corticella dirà che obbligo non c'è, allora, forse, il Draghistan sta per sparire. Avete mai visto una colonia rialzare il capoccione con una sentenza? Io no. 

Resta il fatto che per me possono decidere quel che vogliono. Il mio corpo non si tocca. Si facciano siringare loro quanto vogliono. Io sono mio. Le vostre multe sapete dove potete infilarle?

Nessun commento:

Posta un commento