giovedì 17 novembre 2022

Fata Melona che va per il mondo

 

Come sapete, il dominio del Draghistan è durato, apparentemente, due anni. 

In realtà, dopo che la Fata Melona è salita al potere, si è dimostrata ancora ipnotizzata dagli occhioni melensi del Dragone e fa più o meno quel che vuole lui, da lontano. Accade ciò a chi si dice atlantista. E accade anche a chi fa finta di opporsi. Lo dicono pure i cinquantenni non siringati, mica solo io.

 

Stavolta, la buona fata, se ne è andata per il mondo, a parlare con i califfi e i fachiri di oltre frontiera. Purtroppo per lei, ha chiacchierato molto ma non ha portato a casa nulla. 

I viaggiatori per mare continueranno ad approdare, le navicelle mandate dal Sorillo Capo, continueranno a navigare e il Draghistan rimarrà inchinato alla grande Casa Uèuè. Perché? 

 

Accade tutto questo perché il Draghistan è pieno di beoti (non perché abitino in Beozia) che quando votano, sognano cose che non ci sono e non ci saranno, purtroppo. 

Questa è la vita, come dicevano Aldo, Giovanni e Giacomo che, scherzando scherzando qualcosa dicono. Come uno di loro che batteva la corda ai siringoni, il più piccolo, anche di capa. Chi ha detto che nella botte piccola c'è sempre il vino migliore? 

Chi non vive in Beozia puà scaricare questo eccezionale romanzo per soli 5 euro da Amazon. Se non lo fate, siete amici del Dragone e anche dei Beoti. 

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento