---- a God of War Ragnarok. La mia Play 5 gode e io mi consolo delle idiozie che provengono dall'ennesima riunione elitaria che si chiama G 20 e che non fa altro che riflettere gli ordini provenienti da Davos. Per esempio, il Nazi- Pass per sempre, così hanno deciso questi pupazzoni. Le mie pernacchie si sprecano e chissà come la pensano i quasi 30 milioni di schiavetti felici del Draghistan che si sono scaricati il Nazi-Pass sui dispositivi mobili. Schiavetti perfetti e felici, nonché siringati. Che bravi.
Il gioco in questione, invece, rievoca la mitologia norrena su Play e lo fa benone. Non lo recensisco perché costa, diciamo che ne parlo di traverso. Bel gioco e bella la trama.
Peggio il G 20 e i continui ridimensionamenti di Fata Melona, con la frutta che va di media sui tre uero al chilo. Roba da gioielleria nei supermercati.
Ai miei tempi si sarebbe scatenata la rivolta per le strade e nei mercati ma oggi siamo molto democratici e ci accontentiamo di discutere di bombe e missili tra Ucraina e Russia. Tempi che cambiano.
Vedete, soffriamo di sindrome da media imbecilli. Nessun sta diramando notizie, per esempio, delle conseguenze tragice della siringazione di massa. In cambio, si discute molto di come il capitale mondiale si stia sbranando la povera Ucraina. Bestie come il Dragone Volante sono maestre nel creare i probemi per poi imporre le soluzioni che fanno a loro comodo.
La gente, ormai, sempre più schiava di giornali e televisione, sa tutto per piegarsi a 90 gradi con grande facilità e soddisfazione.
Anche i percettori di reddito di cittadinanza non fanno a meno di tecnologia per sopravvivere: la loro grande vittoria. Senza i mezzi per imporre la loro dittatura, non sappiamo più vivere.
Ci nutriranno con farine di insetti e la chiameranno giustizia sociale. Meglio la guerra degli dei e la mitologia norrena. Ve l'avevo detto.
A proposito di fantasia e fantascienza: non tutti si piegano come va di moda. Ve lo dico ancora una volta: potete leggere bene e al giusto prezzo, scaricando interi romanzi e raccolte di racconti da QUESTA PAGINA he non ha padroni e non deve piegare la testa a nessun editore.
Intanto torno a giocare mentre arriverà, con l'inverno, chissà quale altra edizione delle stronzate provenienti da Davos, G 20 e dintorni. Contenti voi...
Nessun commento:
Posta un commento