Festa grande, a novembre, per i fruitori di Prime Gaming, servizio incluso in Amazon Prime: ben 7 giochi, edizioni completissime, per loro: Ecco la lista dei titoli:
Indiana Jones and the Last Crusade avventura grafica di LucasArts datata 1989, ispirata all’omonimo film, pubblicata da Lucasfilms Games.
Fallout: New Vegas – Ultimate Edition: gioco del 2010 pubblicato da Bethesta. La versione definitiva del celebre action-RPG a tinte post-apocalittiche della notissima serie.
Last Day of June del 2017: mix tra rompicapo e avventura grafica pubblicato da 505 Games.
Etherborn Altro rompicapo a piattaforme del 2019, sviluppato da Altered Matter e Altered Matter Games.
Facility 47 avventura del 2014 punta e clicca ambientata in un centro di ricerca dell’Antartico, da sviluppatori indipendenti e pubblicato da Inertia Games Studio e Inertia Software.
Whispering Willows Avventura horror del 2014 pubblicato da Akupara Games,
WRC 9 Simulatore di guida del 2020, con licenza ufficiale delle gare di rally del campionato mondiale 2020.
Giochi molto interessanti e variegati, specie per chi non l'ha mai potuti acquistare a causa dell'età. Io ricordo soprattutto Fallout New Vegas - Ultimate Edition. RPG action ambientato nel mondo post- apocalittico tipico della nota serie, fu creato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Bethesta Softworks.
Nella sequnza cronologica della serie di Fallout si colloca tra gli eventi di Fallout 3 e 4. I combattimenti sono tipici di uno sparatutto in prima persona. La narrazione è di un'ampiezza e di una precisione straordinarie e ci sembrerà veramente di essere immersi in una società americana distopica sopravvissuta al disastro nucleare.
Comunque un tipo di narrazione fantascientifica pregevole. Noi, in italia, abbiamo i romanzi di Marco Caruso, che potete scaricare da QUESTA PAGINA al costo di soli 5 euro. Ve li raccomando tutti. L'ultimo della serie, L'INGANNO DEL DRAGO, è uscito da pochi giorni. Domani, pubblico un'intervista con l'autore.
Nessun commento:
Posta un commento