mercoledì 16 novembre 2022

Impasto gratis su Steam la mente sconvolta di Goya

 

Potremmo definirlo un divertentissimo incubo ispirato dalle opere di Francisco Goya. Un'avventura horror, creata da Impasto Team e pubblicata da Juggernaut Entertainment e USC... che potete scaricare QUI

In breve, vi troverete a navigare tra gli orrori della vita del pittore che tanto sano de cocuzza non era, o almeno così ci tramanda la storia della sua vita.

Quindi, un'avventura horror in prima persona, immaginata da studenti universitari della  University of Southern California, e altri loschi figuri che le spiegazioni sul sito di Steam ci assicurano essere provenienti da ogni parte del mondo.


 

Al protagonista che interpretiamo in game, arriva una misteriosa lettera contenente l'eredità di un maniero che, una volta visitato, offre inquietanti visioni impresse sulle pareti. Seguendole, scopriremo l'eredità segreta del tormentato pittore spagnolo. Non so se abbiate di meglio da fare il sabato sera, ma io ci provo. 

 

Lo giocherete se avete un sistema che fa girare Win Seven, con un processore almeno Intel @Core i5-2300 con 6 GB di Ram e una Nvidia Ge Force GTX660 oltre a 10 GB di spazio sul disco.

Altra avvertenza: a quanto ci dicono, siamo ormai diventati 8 miliardi di persone su questo pianeta. Il che mi fa capire che esiste gente che ancora copula. Ai miei tempi ho generato due figli, con l'assoluta e devota partecipazione della mia signora, oggi non più abile a proficuo servizio. 

Ergo, se la mente vacilla, e mi pare che guardando le vicissitudini della classe poltica italiana, non ci sia da dubitarne, il resto funziona alla grande. Meglio così. 

SEMMAI VOLESTE LEGGERE IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA

SCRITTO DA UN ITALIANO

PER ITALIANI

DOVETE CLICCARE SULLA COPERTINA. PIU' FACILE DI COSi'.....  

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento