giovedì 1 dicembre 2022

Il Dragone ha mille teste e non le abbassa mai

 

Anche stavolta si è dimostrato che nella colonia Mmericana del Draghistan, contestare i politici e sperare nei giudici è veramente ridicolo. Ridicolo come il comunicato della Corticella emesso da poco. Non è ammissibile definire incostituzionale se ti tolgono da mangiare perché non dai un consenso disinformato alla punturona. Infatti, la vorrei vedere l'informazione data ai siringati dato che c'è il segreto militare sulle siringate di stato. Roba da ridere o da piangere?

Come ho scritto ieri, gli amichetti del Dragone Volante non potevano nè volevano smentirlo. Mi fate veramente tenerezza se ancora credete nella Carticella, che i politichini che votate fanno di tutto per convincervi che ormai non valga un benemerito ceppo. 

 

Cosa devono fare ancora, oltre a chiudervi in casa, sbattervi nella miseria senza stipendio se non vi bucate e persino inviarvi multe se non obbedite al Dragone? Rimettere la schiavitù? 

 

Ma ve li siete  dimenticati i caramba che sorpresa inseguire chi passeggiava, da solo, lungo le spiagge e vicino al mare perché c'era il Covidillo cattivo in agguato? Vi siete dimenticati le forze del disordine inseguire pensionati che portavano a spasso il cane per i campi, soli come una moneta da due euro in tasca mia, e fargli la multa? Ma cosa devono farvi per capire che siete schiavi di un potere sovranazionale? 

Il mio amico scrittore dà la colpa ai Rettiliani in questo, meraviglioso, romanzo. Leggetelo invece di andare a bervi le frescacce degli editori di sistema nelle librerie. 

 L'INGANNO DEL DRAGO: Svelati gli ultimi misteri di [Marco Caruso]

Non so se continuerò a scrivere questo blog, se non volete nemmeno ascoltare chi dissente, da sempre, contro questi mostriciattoli tanto ridicoli quanto feroci. Vi serve davvero questo bloggherello?

Lo so che vi piace farvi frustare sul culetto ma questi ragazzotti ve lo romperanno. Anche avvisarvi, non ha più senso. Vi protegge Fata Melona. Roba da manicomio.

Nessun commento:

Posta un commento