domenica 18 dicembre 2022

Fantastica Epic: svelato il gioco gratis di ieri e oggi un altro gratuito

 




Ecco come giocare gratis, con Epic. Costume Quest, a QUESTA PAGINA, il gioco gratuito di cui parlavo ieri. E oggi, tra 4 ore e 30, un'altra sorpresa gratuita! Non mancate di visitare lo store di Epic. 

Costume Quest, sviluppato da Double Fine, e pubblicato da Majesco Entertainment nel 2020, è un'avventura a turni divertentissima e colorata anche se il paesaggio da esplorare è alquanto spettrale. Dovremo raccogliere figurine di dolciumi.



Per farlo girare basta addirittura Windows Vista, un processore da 1,8 GHz, una scheda grafica GeForce 8800 e soli 1500 MB di spazi su disco. 

L'ho giocato per mezza giornata e secondo me è buono per rilassarsi dopo una sessione di lavoro al pc. Tanto per essere chiari, su Steam costa ancora quasi 15 euro quindi il risparmio offerto da Epic è concreto.



Se non avete necessità particolari, come vi ho sempre detto, giocare gratis è facilissimo. Vi parlavo di Soccer Manager 2022, un gioco gratis su Steam, di pura strategia manageriale calcistica, con un indice di difficoltà pari solo al browser game Trophymanager. Vi sembrerà veramente di trovarvi su una panchina di società di calcio e vi divertirete maggiormente se partite dalle prime serie di ogni campionato. Licenze vere, almeno aggiornate all'epoca del gioco.

Dovrete avere pazienza perché a un certo punto vi capiteranno soltanto offerte di lavoro dalle serie minori, di cui, tra Scozia e Inghilterra, sono diventato un vero esperto. 

Non ho più un minuto libero dopo averlo scaricato da QUESTA PAGINA. Le partite sono riprodotte in 3D per quanto riguarda i momenti salienti. Potete anche scegliere la modalità veloce e allora il gioco si fermerà solo nell'intervallo tra i due tempi per permettervi di fare le sostituzioni. Non lasciate in campo calciatori con poca stamina perché rendono quasi niente.

Rilassiamoci con un ottimo romanzo di fantascienza. Vedo che non mi credete quando vi dico che spendere 5 euro per un file che potete riprodurre su qualunque dispositivo elettronico è meglio che spenderne 15-20 in libreria. Io, invece, non ho dubbi in merito e l'ho scaricato da QUESTA PAGINA.



Nessun commento:

Posta un commento