lunedì 12 dicembre 2022

Rage on Kingdoms GRATIS

 


Microsoft non fornisce soltanto sistemi operativi a prezzi salati. Ogni tanto qualche giochillo carino si trova sul suo store. Se avete un computer con Win 10 o 11 lo sapete. Praticamente, lo store di Zio Bill ve lo trovate pure a letto.

 Non so cosa ci fate voi, io ho scaricato Rage of Kingstoms. Bene: è un classico strategico che può piacere o meno, ma fa compagnia. Molto colorato e vivace, vi pone a capo di un castello con annesse fattorie e segherie esterne. C' è pure un bel drago (e te pareva, direbbe qualche amico o nemico del Draghistan) da coccolare e vezzeggiare. 

Passerete la vita, dopo essere entrati in una alleanza, a costruire, armare uomini e accumulare cibarie. Per i primi 6 giorni di gioco è tutto qui. Poi, se vorrete attaccare briga con gli altri signori, fatevi un bel gruppo di armigeri perché altrimenti farete una pessima fine.  Le ricerche sono importantissime fondamentali quasi come le braghe del vostro alter ego. 

Dato che gioco da sei giorni appunto, magari in un futuro aggiornamento vi dico il resto.

Come ogni gioco gratuito vi si offrirà di spendere soldini per benefit ma non serve molto nelle prime fasi. Voto: un 6 abbondante se non altro perché, come vi dicevo, fa compagnia. 

Per il resto, non so cosa dirvi. Il Natale si avvicina, quindi, se avete più di 20 anni, preparatevi una trincea. Magari ben condivisa con qualche fanciulla. La mia sarebbe piena soltanto di videogame.

Siate seri e compratevi questa meraviglia di romanzo. Oppure siete amici dei maghetti che volano sulle  scope.



A chi vorrebbe un commento su quella fantastica gnocca greca che aveva una casa con sacchi di banconote, dico che sarebbe il mio tipo ideale: risolverebbe di colpo parecchi, miei, problemi. Tutto questo è immorale? E cosa fareste voi, innamorandovi di una splendida monella con il vizio della corruzione?



Il mio moralismo è terminato da un pezzo, lo ammetto. Come quello degli abitanti del Draghistan che quasi senza muovere ciglio hanno permesso che una parte pure consistente di loro fosse emarginata e ghettizzata in nome del Dio Siringa. 

Mi tengo la gnocca bionda piena di soldi e amen. L'ha fatti parlando bene dell'indifendibile Qatar? Vivo in un posto dove si osanna da sempre chi ha sterminato Hiroshima e Nagasaki con una bombetta nucleare e scusate se è poco. 

Senza contare che per una bionda del genere, farei follie... non parlate più di giustizia o di morale a me: non potevo uscire di casa, subivo il coprifuoco alle 18, dovevo mascherarmi come Diabolik e senza punturarmi non potevo viaggiare, entrare alle Poste, lavorare e neppure mangiare in un ristorante al coperto. Andate a fare la morale a qualcun altro. Nessuno vendicherà Camilla. Io la ricordo dalla mia tana.


Nessun commento:

Posta un commento