venerdì 30 dicembre 2022

Epic imperversa ancora!

 


Epic non si stanca di entusiasmarci: DAL 29 dicembre regala ben due capolavori: Exsimius: Seize the Frontline e Dishonored. 

Nel secondo caso, ricordo il 2012 quando Bethesta pubblicò il prodotto di Arkane e sfornò un interessantissimo sparatutto che giocai con molta soddisfazione. La caduta di un protettore dell'imperatrice nella mirabolante città portuale di Dunvall invasa dalla peste fu entusiasmante davvero. 


Non ho mai giocato, invece, Exsimius. Sparatutto a squadre per opera di Ammobox Studios, del 2021, su Steam costa ancora poco più di 6 euro. Mi pare dignitosa la grafica e comunque dovrete avere un computer che faccia girare Win Seven 64 bit, con un processore Intel Core i5 6600 con 8 GB di Ram e una scheda video come GeForce GTX 1650 oltre a una connessione a banda larga.



Non è ancora il tempo di mare e di ammirare tipine come la signorina qui sopra. Quindi, godetene tutti e giocate, giocate, giocate. 

Vi offro anche un altro, comodo, metodo per trascorrere fine e inizio del prossimo anno. Questi due romanzi sono capolavori molto diversi tra loro. Cliccate sulla copertina e assicurateveli prima che aumenti il prezzo. Si sussurra che nel prossimo anno possa raddoppiare. Datemi retta: vale la pena di leggere bene dopo aver giocato. 


Ci si sente nel nuovo anno. Fate i bravi, se potete. Se non potete, amen. 

Nessun commento:

Posta un commento