Non so che dirvi: c'è un'app su Google Play che non posso installare. Poi esiste il collegamento con il GIOCO GRATUITO su Steam del 2020 ovviamente. Colpa o merito esclusivo di Gwidion LLyr Meredydd (sembra uno scioglilingua).
All'epoca eravamo nei panni di un tizio che si risvegliava da una sbornia e si ritrovava, nella foschia, in compagnia di un inquietante palo con una sirena che se ne andava a spasso. Gli sviluppatori avvisavano che le scene del gioco comprendevano parecchio sangue oltre a organi sparsi. Un mattatoio più che un palo con una sirena.
Si vocifera sia uscito un aggiornamento o comunque un secondo capitolo. QUI. Responsabili i tipi dello Studio dei Giggler.
Questione che merita uno studio approfondito. Ho giocato il primo capitolo anche se non faceva, secondo me, tanta paura quanto la serie di Silent Hill. Sono gusti. Chi sopravvive al Draghistan e alla partitocrazia italiota ha una certa pratica di horror e può anche dire che se ne intende parecchio.
A noi, pali che se ne vanno in giro cn una sirena in testa, ci fanno non uno ma due baffoni con tanto di pizzetto.
Di giochi horror ne stanno uscendo parecchi ma a me piace raccontarvi quelli che non vi fanno spendere l'anima e quindi sono gratuiti o quasi. Steam è una miniera di delizie, non lasciatela mai. Anche Epic spesso ci delizia con chicche gratuite.
Insomma, se non riuscite a dormire senza qualche sano spavento da tastiera, sapete dove rivolgervi. Dato che la notte spesso gioco, scrivo o leggo, per necessità improvvise, potete scrivere un commento qui o nella mail descritta a fianco.
Potete anche leggervi un buon romanzo di fantascienza cliccando sulla copertina qui sotto. Non è gratis ma risparmiate il viaggio in un libreria e spendete il giusto per la qualità massima, come fate nei supermercati quando scegliete il grana o il parmigiano invece che imitazioni estere, dato che il libro è scritto da un italiano. Fantascienza thriller e leggermente horror. Se non vi bastano i Rettiliani affamati di sangue, dovete farvi curare da uno bravo.
Nessun commento:
Posta un commento