mercoledì 14 dicembre 2022

Soccer Manager 2022: luci e ombre



 Prodotto da Invicibles Studio Ltd,e scaricabile gratis da Steam QUI, il gioco non è affatto male se non fosse dannatamente difficile. Vi spiego: dovete fare l'allenatore-manager all'inglese, quindi prendere decisioni di ogni tipo, e in pratica assumere anche tutti gli incarichi da direttore sportivo.

 Ho preso una squadra dalla B italiana e il risultato è il licenziamento a fine anno! Senza acquisti in game, gli avversari sembreranno un concentrato tra Ajax e Barcellona e vincere un incontro sarà veramente difficile. 



Per non demordere, potrete sempre accettare, come ho fatto io, l'incarico da un'altra società. Nel mio caso, sono dovuto scendere nella seconda lega scozzese e lì la mia squadretta rende molto ma molto meglio.  Comunque, progredirete come punteggio manager di continuo, quindi accettate la sfida anche perché il gioco è veramente gratis. Potrete vedere soltanto, però, i momenti salienti di ogni incontro ma poco male. La sfida è comunque altissima e vi divertirà parecchio.

 


Requisiti: Win Seven, un processore da 1 Ghz, 2 GB di Ram, una scheda video qualunque (gira alla grande anche sul mio portatile con scheda integrata) e 500 mb di spazio sul discozzo. Un vero passatempo anche per sistemi antiquati o economici. 

Dopo due ore di partite all'ultimo sangue con avversari agguerritissimi, cosa fare di più divertente se non imitare la deliziosa signorina qui sotto e leggere un romanzo fantascientifico mozzafiato?


  Leggete, come lei, lo splendido romanzo L'INGANNO DEL DRAGO che troverete soltanto su Amazon. La miglior fantascienza possibile, scritta da un italiano per italiani. O siete svizzeri anche voi???



Nessun commento:

Posta un commento