giovedì 29 dicembre 2022

Esistono trucchi per Trophymanager?

 


Molti di voi si stanno alambiccando le cervella con questo browser game. Non ditelo a me che sto pure peggio. Trophymanager è una malattia. Facilissimo sbagliare tattica. 

Se iniziate oggi (in passato ho pubblicato una guida) il campionato che fate è composto in massima parte da bot gestiti dal computer. e potrete ottenere una promozione con i giocatori che avete. Investite in posti stadio, ristoranti e pochissimo nelle giovanili dato che pescare giocatori buoni è veramente un'impresa. Vi serviranno soldi perché farete la squadra a partire dal prossimo campionato, con il mercato. Se vi iscrivete oggi, potete iscrivervi tramite questo link. 



Il gioco in sé è maledettamente difficoltoso per l'alta presenza di umani e quindi mettetevi l'anima in pace: scalerete le posizioni della vostra lega durante anni.

Nel mercato, se iniziate ora, prendete giocatori anziani forti a poco prezzo. Prendere giovani non conviene in quanto costa meno far crescere le proprie giovanili, semmai vi capita un pezzo buono.

Ultima dritta: nel mercato non prendete mai e dico mai attaccanti che hanno buone skill ma poche reti all'attivo. Esistono giocatori con sole quattro stelline che hanno all'attivo centinaia di gol. Vi capiterà di poterne acquistare per pochi spiccioli: non lasciateveli scappare.

Il gioco è ovviamente gratuito come le incazzature quando una squadretta vi rifila tre gol a zero con giocatori improbabili. La strategia e il sistema di gioco sono importanti.

Cheat e scorciatoie non esistono.

Romanzi meravigliosi e introvabili altrove; raccolte di racconti incredibili e altre chicche visitando la pagina Amazon che sta visualizzando quest'affascinante monella.



Nessun commento:

Posta un commento