Gioco calcistico di dicembre 2022, fresco come le rose di maggio, eccovi un fantastico gestionale gratuito di calcio! L'ho scaricato anch'io e lo sto giocando. Si tratta di un manageriale, ovviamente, e quindi arriva dai tipi di Go Play Games Ltd. Gli emuli di Mourinho e Ancelotti hanno di che leccarsi barba e baffi. Ci garantiscono sia scritto e sviluppato da veri dirigenti e tecnici calcistici, quindi robina seria.
Inizieremo la nostra carriera da direttore sportivo (un ripassino per il buon Tiago Pinto?) e il gioco promette di farci guadagnare soldi ed esperienza fino a diventare proprietario di un club.
Ci sarà anche di battagliare con la stampa ed i procuratori, quindi tiratevi su le maniche e preparatevi a un'esperienza immersiva come poche. Per giocarlo serve almeno Win Seven a 64 bit montato su un pc con Intel Dual Core, una scheda video di prima generazione e soli 300 mb di spazio su disco.
Non aspettatevi animazioni mozzafiato e grafica all'ultimo grido ma soltanto tanta sfida. Ho scritto sfida e non sfiga, ok?
La carriera di direttore sportivo non è molto usuale nei giochi manageriali e dovrete quindi vedere le cose in modo un po' più strategico e meno dinamico.
Inizialmente dovrete compiere molte scelte e aspettatevi un'iniziale sfiducia di base soprattutto da parte della squadra. Buon lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento