Ebbene, sì. È avvenuta una tragedia: la morte del mio valoroso computer. Montava l'intramontabile Win XP e aveva lavorato per ben 12 anni soltanto mostrando le inevitabili rughe della sua vetusta età negli ultimi tempi. Ecco il motivo del mio silenzio per lunghi 4 giorni. Vi sono mancato?
Era un buon apparecchio. L'ho portato da un tecnico di provata esperienza per rinnovarlo completamente, se il prezzo varrà la pena. Credo rimanga solo il desktop.
Cosa che accadono. Per ora, l'ho dovuto rimpiazzare con un notebook comprato a prezzi d'occasione che fa girare Win 11... quasi un tradimento, lo so. Ma dovevo aggiornare il blog. Già ho notato che alcuni, vecchi, giochi non vogliono proprio girare e a me girano le eliche. Non riesco a consolarmi neppure con Youporn, che diamine!
Dovreste vedermi, con questo affarino (se non altro, lo schermo è ben visibile e ottimamente nitido) davanti.
Mi viene da piangere. il mondo è crudele, come la prima ragazza che ti annuncia di andare al cinema con un altro. In minigonna.
Mi sono consolato con una scatola di cioccolatini meravigliosi presi in un discount che vende ottime marche che imitano le più celebri. Una bomba di cioccolatini con ciliegia allo sherry. Poi una birra fresca. Poi un pianto.
Mi manca.
Sto finendo un romanzo fantastico in ogni senso.
Potete leggerlo cliccando sulla copertina. Fantascienza italiana che vi catturerà fin dalla prima pagina e non vi molla fino all'ultima. Leggete l'anteprima gratuita se non mi credete, miscredenti che non siete altro. E compatite questo, povero, videogamer, orfano del suo pc preferito...
Nessun commento:
Posta un commento