lunedì 26 dicembre 2022

Epic: gratis il capolavoro Death Stranding

 


Fino alle 17 di oggi, potete riscattare GRATIS il gioco capolavoro edito da 505 Games nel luglio del 1920, Un regalo veramente fantastico da Epic che non ci delude mai. QUI.

Il gioco è dotato di una lirica veramente vibrante, con paesaggi devastati dalla morte che incombe su tutto e tutti e la trama svolge infatti tra piani paralleli alla precaria vita condotta nel paesaggi odi un'America che cerca la ricostruzione e le comunicazioni sono affidate a fattorini che camminano incessantemente tra le varie città che resistono all'oscurità. Hideo Kojima ha ideato quest'avventura epica interpretata dalle fattezze di Norman Redus, il Daryl di The Walking Death, scelta veramente ottimale per il personaggio di Sam Bridges. 



Dovete disporre, per giocare questo titolo immenso, di un pc con Win 10, un processore Intel Core i5 3470, 8 GB di memoria e una GeForce GTX 1050 oltre a 80 Gb sul discozzo. 

Preparatevi a un'avventura immersiva come poche, molta esplorazione, qualche combattimento e una poesia struggente nell'affrontare la morte in persona che pervade luoghi e anime. Un'opera fantascientifica di valore assoluto. 



Epic va lodata per questo regalone. Attenzione perché vale fino alle 17 di oggi.

Vi ricordo che in quanto a fantascienza, gli autori italiani non hanno nulla da invidiare a nessuno.  Questi 3 romanzi, scritti da Marco Caruso, sono il meglio che potete trovare fuori dalle librerie. Cliccate sulle copertine per leggere un'epopea incredibile e bellissima tra conflitti cosmici, guerre temporali e i misteri della genesi umana.





Nessun commento:

Posta un commento