martedì 13 dicembre 2022

Alchimie su un vecchio Commodore

 


Ragazzi, un esempio di alchimie e aggiustaggio su un vecchio Commodore. Lo condivido per i nostalgici come me, dato che il vero, vecchio, Commodore fu uno dei miei primi amori. Ricordo uno Star Trek dell'epoca veramente spaziale. 

Beninteso, questo signore è davvero un moderno mago, io non sarei neppure capace di sognarmela un'operazione del genere. Molti giovani potrebbero trovare ispirazione in questo tipo di creatività, fare gli studi giusti, poi immaginarsi una carriera da creatori di hardware fantasioso. Quel che conta è la compatibilità e far girare i moderni sistemi operativi a poco prezzo. 

Potrete fornire ai nerdacci come me macchine che possano salvaguardare i nostri, magri, bilanci e comunque permettere la fruizione di giochi e altri contenuti multimediali.

Qualcuno potrebbe pensare che simili operazioni siano fuori di testa ( da qui il titolo di una delle rubriche che attualizzo sul bloggherello). Anche giocare a 60 anni potrebbe definirsi meritevole di un piccolo ricovero, ma noi sorci da Play ci siamo abituati e non ci facciamo più caso. I despoti di tutto il mondo non potranno mai soffocare la nostra fantasia.


Anche lei legge i romanzi che potete scaricare da questa pagina

Per il resto, vi raccomando sempre di seguire il consiglio della deliziosa ragazza qui sopra per leggere a basso prezzo la migliore qualità italiana anche nella fantascienza. Altrimenti, vi meritate Fata Melona a vita.

Nessun commento:

Posta un commento