domenica 25 dicembre 2022

Game of Thrones Winter is Coming GRATIS

 


Non vi basta l'inverno attuale? Non vi basta aver seguito la serie in Tv? Non vi basta il Dragone che ha dominato il Draghistan ex Belpaese? Ho io quel che vi serve, e gratis, QUI.



Game of Trones Winter is Coming è un gioco di strategia per pc che trovate gratis su Steam. La colpa è di  Youzou Singapore PTE Ltd. Rilasciato nel 2019, si fa ancora apprezzare per la licenza concessa da Warner, e perché potrete vestire i panni di un ambizioso lord del continente che conoscete bene. Impegnato nel gestire, o nel mettere fine, alla guerra tra I Sette Regni, ne avrete di grattacapi da risolvere.  



Non temete: avrete a disposizione tutte le locazioni della serie, i mostri, i guerrieri e quei caxxo di Elfi con le orecchie a punta che hanno però il pregio di quella gnocca di regina. A questo proposito, devo dire che i miei sogni erotici sono pieni di regine degli elfi mezze nude e sensuali al limite del sopportabile e non mi sembra giusto. cosa ci facciano nei miei sogni, non è dato di sapere. Che siano bone, però, non ci piove. Come si vivrà tra le fronde degli alberi di foresta elfa?


Vi servirà un sistema che fa girare Win Seven SP1, Con un processore Intel Core i3, 4 GB di Ram, una video card da 512 MB. e internet attiva.

Ho finito di leggere quello che è diventato il mio romanzo preferito. Tratta di fantascienza ma mica tanto. lo trovate soltanto su Amazon a soli 5 euro. Fatevi questo regalo, mi ringrazierete. Buon Natale.


Nessun commento:

Posta un commento